Il nuovo lookbook di Bershka per l’autunno 2011

da , il

    Siete pronte a scoprire tutte le novità di Bershka per l’autunno 2011? L’estate volge al termine anche se il caldo non ci da tregua e rientrare a lavoro è ancora più angoscioso, vero? Per fortuna possiamo tuffarci nelle collezioni per la prossima stagione fredda in modo da entrare nel clima autunnale, grazie anche ai condizionatori! Bershka è il marchio giovane del gruppo Zara che ci presenta un accattivante lookbook che ci offre una fantastica panoramica dei nuovi trend che indosseremo tra qualche settimana, o mese magari!

    Bershka ci presenta un lookbook colorato e chic fatto di tantissimi capi di abbigliamento che spaziano dalle mise per il giorno, per l’ufficio, la scuola e per l’università a quelle per la sera con mini dress seducenti e look originali e super glamour.

    I trend adottati da Bershka per l’autunno 2011 sono certamente le righe, lo stile navy torna anche nella stagione fredda con tessuti più pesanti come il cotone intrecciato e la maglina. C’è tanto color block e anche una ventata di animalier, che non passa mai di moda e non va in pensione neanche per una stagione!

    L’animalier di Bershka è brioso e colorato, abbiamo gonne, magliette, t-shirt e anche i leggings pantaloni, la novità sono sicuramente i collant con stampa leopardata, esagerati ma assolutamente cool!

    Si riaffacciano anche le calze sopra il ginocchio da studentessa impertinente… insomma si prospetta un autunno davvero fantastico!