Il nuovo catalogo A/I 2011-2012 di Bershka, tutte le foto della nuova collezione

Il nuovo catalogo A/I 2011-2012 di Bershka, tutte le foto della nuova collezione
da in Abbigliamento, Accessori, Bershka, Cappotti, Moda Inverno 2012, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le immagini del nuovo lookbook pensato da Bershka per l’autunno inverno 2011-2012 e stando alle prime immagini, direi che il marchio di moda giovane ha tutte le intenzioni di fornirci idee anche per le ormai prossime feste di fine anno, notati i lustini e le paillettes sui bellissimi minidress? Ancora una volta Berskha conferma la sua voglia di stupire attraverso collezioni a piccoli prezzi ma sempre aderenti ai motivi più fashion del momento, come abbiamo già visto nei lookbook precedenti. Anche in questo i modelli di cui non possiamo fare a meno d’inverno ci sono tutti, diamo uno sguardo alle foto del lookbook!

    Proprio di recente abbiamo dato un’occhiata alle ultime idee proposte dal marchio per il mese di Novembre e sono look molto belli quelli che Bershka mette a disposizione negli store in questo mese, senza dimenticare gli accessori e le splendide scarpe inserite nella collezione autunno inverno 2011-2012 che potete anche ritrovare nelle ultime foto di questo lookbook.

    Il nuovo catalogo mette in primo piano minidress molto audaci, con scolli vertiginosi lungo la schiena e completamente rivestiti da una cascata di paillettes, ideali per Capodanno, non trovate?

    Non mancano ovviamente gli abitini in maglia, i jeans skinny che lasciano in evidenza le splendide pumps con tacco alto, i look più casual, ma soprattutto quelli ispirati al fascino dello stile retrò, in cui frange e trasparenze si alternano a forme garçon abbinate però a mary jane con t-bar che sono il massimo della femminilità romantica!

    Non manca proprio niente nella nuova collezione di Bershka, vi piace?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBershkaCappottiModa Inverno 2012Bershka collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI