Il nuovo bauletto di Burberry in pvc per la primavera estate 2012, le foto

da , il

    burberry bauletto

    Arriva la primavera e tornano in primo piano le borse Burberry, le più amate dalle fashion victim con la loro ormai iconica stampa check che è una vera e propria manifestazione di status. Così, mentre nel resto del panorama della moda gli stilisti di alta moda e i marchi low cost investono sulle tinte più belle per la primavera estate 2012 giocando soprattutto sul color block, Burberry resta fedele alla tradizione più pura che alla fine è quella che ha fatto la fortuna del marchio inglese, e ci propone un nuovo modello di bauletto davvero niente male.

    La griffe Burberry si mantiene aderente a uno stile classico da sempre, ma è proprio questa scelta per certi versi anche anticonvenzionale a rendere il marchio il più amato dalle celebrity. I trench Burberry sono quelli immortalati più spesso indosso ai vip, per non parlare poi delle splendide borse delle collezioni e degli altri accessori della linea.

    La stampa a quadri è ormai un vero e proprio must, non c’è fashion victim che si salvi dal suo fascino in effetti. Così eccola tornare anche nella collezione primavera estate 2012: il modello di bauletto che vi propongo si chiama “Alchester”, è alto 20 cm, ha tracolla in pelle regolabile e rimovibile che riprende i contorni del modello e le belle fibbie sulla parte anteriore.

    La stampa check in questo caso è pensata in colori più tenui rispetto ai toni invernali, niente male, vero? Il modello Alchester medium è in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 995 euro, cosa ve ne pare?