Il Natale 2011 secondo Cartier, lusso allo stato puro

Il Natale 2011 secondo Cartier, lusso allo stato puro
da in Accessori, Campagne pubblicitarie, Gioielli, In Evidenza, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Cartier si unisce ai suoi colleghi e ci presenta una bellissima collezione per il Natale 2011, una campagna particolare e lussuosa ambientata sulla neve. Cartier è un brand di lusso che si occupa di accessori, gioielli e orologi sia per uomo che per donna, le sue proposte sono ben oltre la nostra portata ma sognare un po’ fa sempre bene e quindi ci facciamo un giro nulla neve insieme a Cartier, tra leopardi, anelli, penne e orologi.

    Se cercate un regalo di Natale veramente speciale e avete la fortuna di non essere vincolate al cartellino del prezzo, la capsule collection natalizia di Cartier fa decisamente al caso vostro.

    Il Natale secondo Cartier è lusso allo stato puro. Abbiamo una campagna glamour sulla neve con tanto di leopardo bianco e gioielli stupendi che ogni donna sogna di avere nel proprio portagioie, anche se in questo caso sarebbe più appropriata una cassaforte.

    Tra gli accessori più belli ci sono sicuramente gli anelli, Cartier ci propone un tris di anelli in oro bianco, giallo e rosa tempestati da micro diamanti ed un altro modello, tipo fedina, in oro rosa con dei disegni impressi a fuoco. Deliziosa anche l’iconica linea di gioielli ispirati al mondo degli animali, tigri, giaguari, farfalle e pappagalli che, per l’occasione, si vestono di diamanti bianchi.

    Nella gallery trovate le fotografie e qui sotto un video molto carino con cui Cartier ci augura un buon Natale, ovviamente più lussuoso che mai!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCampagne pubblicitarieGioielliIn EvidenzaNatale