Il modello Andrej Pejic è il testimonial dei reggiseni push up di Hema

da , il

    Un uomo può fare da testimonial ad un reggiseno push up? La risposta è si, ma solo se il modello in questione si chiama Andrej Pejic e il reggiseno è creato da un brand rivoluzionario come Hema. Andrej Pejic all’anagrafe è un uomo ma è più femminile e seducente di molte di noi. La sua carriera è iniziata qualche anno fa ed adesso sfila sia per le collezioni donna che per quelle uomo delle griffe internazionali più importanti, pensate che Jean Paul Gaultier prima l’ha scelta come testimonial della sua collezione estiva e poi, in passerella, le ha fatto indossare anche un abito da sposa!

    Hema sceglie Andrej Pejic per pubblicizzare il suo nuovissimo reggiseno push up, la griffe ha spiegato la sua filosofia: “Se può funzionare su uomo, perchè no su una donna con poco seno”, ed in effetti non fa una piega, guardando questa foto sembra tutto molto naturale.

    Se un reggiseno riesce a conferire un decollete con due taglie in più ad un uomo, figuriamoci cosa può fare su una donna! Hema ha proprio fatto centro, una trovata pubblicitaria che stuzzica tutte le donne e che, al contempo, apre le porte ad una comunicazione efficace, innovativa e senza barriere di genere. Sicuramente nel mondo ci sono tanti Andrej Pejic che si nascondono o non trovano una propria dimensione, Hema ha saputo infondere un bel po’ di coraggio a tutti i transessuali che lottano per la propria identità, un po’ come accade a tutte noi con la moda curvy!

    Andrej Pejic qualche mese fa aveva raccontato la sua storia sul giornale The Telegraph, ecco cosa ha dichiarato: “Quando si cresce si arriva alla fase in cui ci si rende conto delle barriere di genere che esistono nella società e quello che si deve fare o che non si dovrebbe fare. Ho cercato di essere qualcun altro in quel periodo. E’ stato difficile per me, non essere in grado di esprimere me stesso e sentire di dover essere qualcun altro…Ma adesso mi sento a mio agio nella mia pelle…Il mio look è altamente personale per me. Quando ho iniziato a sperimentare è stata una decisone personale perchè ero infelice. Non è stato fatto per attirare l’attenzione”.

    Hema è una catena di grandi magazzini olandese che propone questo miracoloso reggiseno al prezzo di 20,00 euro.

    Dolcetto o scherzetto?