NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il mistero della Lady Dior gigante

Il mistero della Lady Dior gigante
da in Borse Christian Dior, Christian Dior, Handbag Christian Dior, It bag, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    lady dior gigante

    La Lady Dior è una delle borse più belle di sempre, è la borsa di punta della produzione di Christian Dior che nelle ultime stagioni è stata proclamata con una apposita campagna permanente a puntate con la bellissima Marion Cotillard che di volta in volta vestiva i panni di un’eroina. Adesso l’ultima trovata della griffe francese è una enorme Lady Dior sulla strada, in pratica è stata usata una gigantografia della celebre borsetta per coprire i “lavori in corso” davanti ad un monomarca Dior.

    La Lady Dior è stata usata in uno dei monomarca Christian Dior, in particolare nello store a New York nella 57th Street, mi piace questa trovata, è un modo divertente e creativo per nascondere il cantiere dentro il negozio, molto meglio di scritte, cartelli e vetrine provvisorie, vero?

    La Lady Dior scelta per questo cantiere sembrerebbe essere quella del nuovo episodio con la Lady Dior in color avorio ambientata a Londra, un altro richiamo che certamente non è un caso.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa trovata della maison francese? A me si, piace moltissimo… e poi d’altronde chi non desiderebbe una facciata così chic nella propria casa!

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorChristian DiorHandbag Christian DiorIt bagNegozi
    PIÙ POPOLARI