Il mistero della Lady Dior gigante

da , il

    lady dior gigante

    La Lady Dior è una delle borse più belle di sempre, è la borsa di punta della produzione di Christian Dior che nelle ultime stagioni è stata proclamata con una apposita campagna permanente a puntate con la bellissima Marion Cotillard che di volta in volta vestiva i panni di un’eroina. Adesso l’ultima trovata della griffe francese è una enorme Lady Dior sulla strada, in pratica è stata usata una gigantografia della celebre borsetta per coprire i “lavori in corso” davanti ad un monomarca Dior.

    La Lady Dior è stata usata in uno dei monomarca Christian Dior, in particolare nello store a New York nella 57th Street, mi piace questa trovata, è un modo divertente e creativo per nascondere il cantiere dentro il negozio, molto meglio di scritte, cartelli e vetrine provvisorie, vero?

    La Lady Dior scelta per questo cantiere sembrerebbe essere quella del nuovo episodio con la Lady Dior in color avorio ambientata a Londra, un altro richiamo che certamente non è un caso.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa trovata della maison francese? A me si, piace moltissimo… e poi d’altronde chi non desiderebbe una facciata così chic nella propria casa!

    Dolcetto o scherzetto?