Il marchio tatuato sul corpo per avere lo sconto del 20%, è questo l’ultimo trend

Il marchio tatuato sul corpo per avere lo sconto del 20%, è questo l’ultimo trend
da in Fashion News, Lifestyle, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Marc Ecko Enterprises

    Pensavamo di averle sentite tutte e invece non ci eravamo neanche vicine! Il brand Marc Ecko Enterprises, un gruppo di Lifestyle&Entertainment di culto, ha proposto un’iniziativa davvero incredibile: un tatuaggio indelebile con il logo della griffe che da diritto al 20% di sconto su tutti i prodotti. Sembra un’assurdità eppure funziona, in USA e Portorico, dove è distribuita questa linea, è già un successone. Sul sito ufficiale, il brand Marc Ecko ha dedicato una apposita sezione a questi tatuaggi!

    Le regole sono poche e semplici: il tatuaggio deve essere indelebile quindi permanente, si può fare dappertutto e non ci sono limiti di dimensioni, deve essere originale ma basta scaricare il disegno dal sito (c’è anche un’ampia scelta). Il tatuaggio si deve solo esibire al momento di pagare, ovunque esso sia basta mostrarlo, ed automaticamente si avrà diritto al 20% di sconto.

    L’offerta non è cumulabile, quindi si può fare un solo tatuaggio a persona, e non è cedibile a terzi, ma a questo si può facilmente ovviare, perchè basta che uno paghi per tutti. A me sembra una follia ma in America è già un trend, ci sono tantissimi ragazzi che girano per le strade fierissimi del proprio tatuaggio speciale!

    Il marchio Marc Ecko Enterprises ha lanciato una trovata pubblicitaria senza precedenti che, sono certa, verrà adottata da tante altre griffe.

    Un’idea folle quanto geniale, una pubblicità vivente e permanente che non solo mette in mostra il proprio marchio ma stimola all’acquisto, chi sa di avere il 20% di sconto in un negozio, perchè dovrebbe andare in un altro?

    Mie care amiche di Moda Pour Femme, sono certa che nessuna di voi si farebbe mai tatuare il logo di Marc Ecko Enterprises, ma se l’iniziativa arrivasse da Chanel, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Gucci, Fendi & Co. siete proprio sicure che resistereste alla tentazione del 20% di sconto a vita?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestyleTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI