Il lookbook di Zara di settembre 2011, maglioni, cappotti & Co.

da , il

    In casa Zara è arrivato ufficialmente l’autunno, da noi ancora no ma se volete coccolarvi con accessori e capi di abbigliamento nuovi e trendy, è giunto il momento di fare un salto nella collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe spagnola. Zara ogni mese ci presenta un lookbook e quello di settembre ha letteralmente tagliato i ponti con l’estate, il caldo e la bella stagione per portarci a braccetto in inverno con maglioni, cappotti e capi caldissimi e coccolosi in cui vien proprio voglia di immergersi!

    Oggi vi presento le immagini del nuovo lookbook di Zara di settembre 2011, abbiamo tanti capi di abbigliamento morbidi e accoglienti che ci fanno venir voglia di stare davanti ad un camino accoccolati dentro un bel maglione pesante.

    La collezione di Zara vira su una palette di colori dai toni scuri come bordeaux, grigio, nero, marrone, spesso accostati al color avorio che in inverno va sempre forte, così come il rosa cipria.

    Zara ci presenta maglioni di lana bellissimi con le trecce e in lana con la maglia grossa, abbinati ai pantaloni oppure con dei seducenti leggings. Via libera anche a gonne lunghe e corte, vestitini in lana crochet e ancora cappottini e giacche glamour e versatili, perfetti per la sera e per il giorno!

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nell’autunno di Zara!