NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il lookbook di Novembre 2011 di Bershka, le foto di una linea “impertinente”!

Il lookbook di Novembre 2011 di Bershka, le foto di una linea “impertinente”!
da in Abbigliamento, Accessori, Bershka, Lookbook, Moda Inverno 2012, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Arriva Novembre, arrivano le novità proposte da Bershka nel suo nuovo lookbook che questo mese ci propone una linea in stile Lolita che non è niente male! Del resto Bershka è uno dei marchi più abili nell’arte del raccogliere le ultime tendenze del momento e sfruttarle a proprio vantaggio per le sue collezioni, che si tratti dell’abbigliamento, degli accessori, e come abbiamo scoperto di recente, anche delle scarpe, Bershka sa sempre come arrivare al cuore di noi fashion-victim, mantenendo comunque le sue linee low cost!

    Alla fine anche le ultime linee proposte nei precedenti lookbook non erano niente male, vero? La collezione di pumps che vi ho proposto qualche giorno fa è piaciuta a molte di voi per una ragione, i modelli di Bershka – che si tratti di abbigliamento o di accessori – prendono le tendenze più cool e trovano il modo di reinventale in chiavi nuove e più giovanili, senza dimenticare quel pizzico di glamour in più che vi fa adorare ogni collezione!

    Nel suo lookbook di Novembre 2011, Berskha ci propone diversi modelli di cappottini, giacche e chiodi in ecopelle davvero carini, abbinati a numerose varianti di minidress, ma senza rinunciare al fascino di jeans e shorts che lasciano in bella vista gli stivali e le altre scarpe della collezione invernale.

    Look da Lolita un po’ cresciuta per Bershka in questo mese, una linea fresca e giovane come sempre che sono sicura vi piacerà molto.

    Date uno sguardo alle immagini della linea nella fotogallery e ditemi cosa ne pensate!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBershkaLookbookModa Inverno 2012Bershka collezione 2012
    PIÙ POPOLARI