Il lookbook di Natale di Zara, look eleganti e glamour per le feste di fine anno

Il lookbook di Natale di Zara, look eleganti e glamour per le feste di fine anno
da in Abbigliamento, Accessori, Lookbook, Natale, Primo Piano, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, Tailleur
Ultimo aggiornamento:

    Con le feste di fine anno alle porte, Zara ci propone le foto di alcuni dei look più interessanti che potremo indossare a Natale e magari persino a Capodanno, e per quelle di voi che si aspettano lustrini e paillettes su fondo rosso, mi dispiace ma non è questo il caso! Zara resta aderente a un’idea di eleganza più classica e sceglie come base per la sua collezione di outfit da festa il nero, magari con qualche accento di bianco, e fidatevi, il risultato è davvero particolare, provate a dare uno sguardo alla gallery.

    Dopo aver visto le proposte più vivaci e sbarazzine del lookbook di Zara Trafaluc, la linea giovane del marchio spagnolo di moda low cost, eccovi anche le idee nel campo della linea più adulta, Zara sa sempre come reinventare i suoi articoli e le sue collezioni proponendoci di mese in mese linee sempre al passo con le ultime tendenze e quest’ultimo lookbook conferma le nostre aspettative.

    Per le feste di fine anno, Zara ci propone molti modelli di minidress, molto bello quello asimmetrico e asimmetriche sono anche le gonne, longuette che a guardarle meglio hanno una piccola sorpresa per voi! Non mancano abiti più lunghi e vaporosi, proposti sia in nero ma con le trasparenze ad aggiungere il fascino dell’effetto vedo-non-vedo, che in altri colori altrettanto incantevoli.

    Per le amanti dei pantaloni, ecco spuntare tailleur in nero o in bianco e nero, con pantalone a sigaretta abbinato a blazer sfiancati, insomma ce n’è per tutti i gusti! Voi quale look indosserete?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriLookbookNatalePrimo PianoZara CollezioneZara Collezione 2012Tailleur