NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il lookbook della collezione primavera/estate 2011 di Gaudì, fascino casual ma intrigante

Il lookbook della collezione primavera/estate 2011 di Gaudì, fascino casual ma intrigante
da in Abbigliamento, Abiti, Accessori, Fashion News, Moda 2011, t-shirt, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un’estate ricca di fascino e sensualità quella che Gaudì ha scelto di interpretare nelle immagini del lookbook dedicato alla stagione calda. La collezione primavera/estate 2011 che potrete ammirare nelle immagini della gallery sembra infatti privilegiare diverse tendenze moda del momento, dai tocchi romantici di abiti e minidress, a tratti di carattere rock glam in giacche e coordinati più grintosi, per assecondare tutte le donne che ci sono dentro ognuna di noi, a seconda dell’umore della giornata, non vi pare?

    Sono diverse le proposte interessanti per l’estate che stiamo continuando a scoprire in questo periodo, dalle capsule collection dedicate da Zara alle sue clienti i cui capi d’abbigliamento continuano a conquistare anche personaggi di un certo calibro, malgrado non si tratti di alta moda, fino alle collezioni davvero interessanti di altri brand di moda giovane come Stradivarius che hanno colorato le loro linee di tinte vivaci e d’impatto.

    Le proposte di Gaudì sono diverse, come vi anticipavo, dai capi pensati per donne viaggiatrici amanti di uno stile più casual e facile da portare, ad articoli di carattere come sensuali chiodi di pelle per look più intriganti.

    Non mancano tocchi di eleganza in outfit composti da pantaloni svasati e camicette dallo stile retrò e abbinamenti dai tratti esotici impreziositi da accessori altrettanto belli.

    Uno stile molto particolare è poi quello dei minidress, pensati in versioni ampie e svolazzati e con stampe interessanti oltre che colorate, perfetti per essere riconoscibili e glamour anche in vacanza.

    Cosa ne pensate? Vi piace la collezione di Gaudì?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAccessoriFashion NewsModa 2011t-shirtEstate 2011
    PIÙ POPOLARI