Il look primaverile di Sarah Jessica Parker firmato Prabal Gurung e Charlotte Olympia

Il look primaverile di Sarah Jessica Parker firmato Prabal Gurung e Charlotte Olympia

    sarah jessica parker in prabal gurung charlotte olympia

    Sarah Jessica Parker bella e sorridente come sempre, posa con un look mozzafiato firmato ancora una volta Prabal Gurung, e direi che non c’è modo migliore per inaugurare la bella stagione, non siete d’accordo? La biondissima protagonista della serie e dei successivi film “Sex and the City” sembra non essere invecchiata un giorno da quando con la sua chioma arruffata tentava il successo nella Grande Mela, inconsapevole del genere di fama che quella serie le avrebbe portato. Eccola anni dopo ancora meravigliosa, diamo uno sguardo al suo look.

    Sarah Jessica Parker adora la moda almeno quanto il personaggio di Carrie che le è stato cucito addosso. L’abbiamo vista indossare outfit davvero splendidi negli ultimi anni, più spesso completati da scarpe Manolo Blahnik che l’attrice adora letteralmente.

    In questo caso la scelta è ricaduta su Prabal Gurung per l’incantevole abito con motivo floreale che indossa, una creazione proveniente appunto dalla collezione primavera estate 2012 della griffe, con scollo a V e accostamenti cromatici decisamente eccentrici.

    Per l’occasione le pumps che indossa non sono Manolo Blahnik, le serviva un modello altrettanto stravagante, no? Per cui eccola puntare sulla geniale Charlotte Olympia, la stilista inglese che con i suoi tacchi altissimi si sta conquistando un successo sempre maggiore tra le celebs!

    charlotte olympia dolly

    Il modello si chiama Dolly, è pensato su tacco stiletto alto 14 cm bilanciato dall’ormai iconico plateau esterno ritagliato e sempre molto evidente. Una scelta di stile estrosa, che però secondo me ha premiato la nostra fashionista SJP, voi non siete d’accordo?

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleCharlotte OlympiaDécolletésSarah Jessica ParkerScarpe Primavera/Estate 2012Prabal Garung
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI