NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il look di Cameron Diaz

Il look di Cameron Diaz
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, In Evidenza, Scarpe, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Cameron Diaz è un’attrice di successo, carina, simpatica e sexy. Una donna easy e sensuale che oltre ad essere una star di Hollywood tra le più apprezzate è anche simpatica a noi donne, diciamo che come vicina di casa non ci darebbe affatto fastidio!

    Per festeggiare la stella che si è appena aggiudicata sulla Walk of Fame Cameron Diaz ha scelto una mise semplice e carina, un vestitino bianco con dettagli in pizzo e poi cintura e scarpe rosso fuoco, un outfit in cui il contrasto è il vero pezzo forte.

    Se anche voi volete vestirvi in questo modo dovete scegliere un vestitino bianco, o un semplice tubino bianco oppure osare un pò di più con un abito in pizzo o con voilant, nella gallery trovate un abito costosissimo Blumarine da più di 3000 euro e un altro La Perla da 600 euro.

    Per le scarpe invece servono un bel paio di décolletée rosse, aperte o chiuse non importa, nella gallery ne trovate un paio Fornarina con apertura a forma di cuoricino da 140 euro e un altro paio Les Tropeziennes in raso con tacco impreziosito da strass che costano però 475,00 euro.

    Completate con una cintura rossa in vernice, possibilmente che abbia la stessa tonalità di rosso delle scarpe, per completare potreste aggiungere un cerchietto, ma ovviamente dipende dal vostro taglio di capelli.

    Foto da:
    www.style.it

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleIn EvidenzaScarpescarpe estate 2009
    PIÙ POPOLARI