Il fascino delle borse di paglia conquista l’estate 2011! Ecco le proposte per tutte le tasche…

Il fascino delle borse di paglia conquista l’estate 2011! Ecco le proposte per tutte le tasche…
da in Accessori, Borse, Must Have, Primo Piano, Borse Estate 2011, Borse Paglia, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di paglia, nella loro estrema semplicità e raffinatezza, conquistano un po’ tutte le fashion victim. Per questa estate 2011 davvero tutte le griffe più quotate ed i brand più famosi ci hanno proposto dei modelli molto interessanti di queste borse, un tempo relegate solamente alla spiaggia ma che ormai hanno conquistato uno status tale da poter essere sfoggiate anche in città. La paglia intrecciata, però, non è mai sola e ci affascina assieme ad altri materiali come il vimini che, in versione chic e colorata, ha invaso borse, pochette, tracolle e secchielli. Ecco una selezione per tutte le tasche da gustare in fotogallery!

    Tra le borse più interessanti c’è sicuramente la Lady Dior, una delle borse più iconiche della griffe Christian Dior, che però oltre ad essere splendida è economicamente poco accessibile, un po’ come la Doctor’s bag in midollino intrecciato di Hermès, che però non mi fa impazzire: decisamente meglio la classica versione in pelle.

    Deliziosa e romantica, la proposta di Killah: un divertente gioco di intrecci con interno in tessuto floreale, strepitosa al costo di 45 Euro! Molte anche le clutch, come la Roger Vivier, anche se forse è troppo indossare una pochette di paglia la sera!

    E voi in che occasione indossereste una borsa di paglia?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseMust HavePrimo PianoBorse Estate 2011Borse PagliaEstate 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI