Il costume cult dell’estate 2011 è quello anni ’50!

Il costume cult dell’estate 2011 è quello anni ’50!
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, In Evidenza, Trend, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Volete sapere qual è il costume più trendy dell’estate 2011? Il costume in stile anni ’50, ebbene si avete capito, i primi costumi, quelli che portavano le nostre nonne, quelli che coprivano a più non posso, sono proprio questi i costumi più alla moda, i must have sulla spiaggia! Forse dopo tanto scoprirsi e in cui è lasciato pochissimo all’immaginazione questo ritorno al passato era più che prevedibile, io sono contenta, mi piace un sacco questo stile, è simpatico e divertente, perfetto anche per nascondere qualche difettuccio.

    Il vero trend dell’estate è il costume anni ’50, è iper femminile, vezzoso e simpatico, secondo me è anche seducente ma a modo suo, certamente non nel modo in cui noi intendiamo questo termine, legato al coprirsi sempre meno e ad un pizzico di volgarità, completamente assente in questi modelli.

    Il costume in stile anni Cinquanta ce lo hanno proposto praticamente tutti gli stilisti, il mio preferito è quello di Marc by Marc Jacobs, ma adoro anche quelli D&G, sia quello con la stampa vicky che quello nero con dettagli in pizzo crochet.

    Seguono questo trend un po’ tutti, Missoni decora il suo modello con le righine, Elena Mirò ne fa un modello curvy (è nato curvy in effetti) e poi arriva anche la versione con bordo decorato di Calzedonia, quella floreale di Magda Gomez e non potevano mancare le versioni low cost di H&M e di Gap.

    Sfogliate la gallery e scegliete il vostro modello preferito!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiIn EvidenzaTrendcostumi 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI