Il colorblock della primavera estate 2012, ecco come portarlo

Il colorblock della primavera estate 2012, ecco come portarlo
da in Abbigliamento, Colori di Moda, In Evidenza, Trend
Ultimo aggiornamento:

    color block pe 2012

    Pensavate forse di esservi liberate del colorblock? Questa tendenza nata la scorsa primavera non ha nessuna intenzione di andare in pensione e ritorna, con vigore e forza, anche per la primavera estate 2012! Ma come si porta il colorblock per la prossima stagione? Fondamentalmente cambia poco, però ci sono piccole accortezze che potete applicare al vostro look per essere bellissime e sempre alla moda.

    Il colorblock della primavera estate 2012 è orientato tulle tonalità fruttate, quindi niente colori scuri, niente nero e altre tonalità troppo scure. Trionfano il fucsia, il turchese, il rosa Barbie, il giallo e l’arancione in tutte le sue declinazioni.

    Ovviamente quest’anno il colore cult è il tangerine tango e quindi questo deve essere presente il più possibile nei nostri outfit, non è obbligatorio, sia chiaro, questo è quello che dice Pantonenoi dobbiamo seguire i nostri gusti e indossare i capi e i colori che ci valorizzano, non quelli che sono di moda.

    Il tangerine tango è una tonalità che o si ama o si odia, e se appartenete alla seconda categoria avete tutta la mia solidarietà.

    In primavera si presta molta attenzione ai volumi, abbiamo gonne a corolla o addirittura a ruota, giacche dal taglio sartoriale e coprispalle coordinati e ancora graziosi tubini in tessuti colorati ma anche strutturati in modo che mantengano una propria forma.

    Vi piace questa nuova versione del colorblock per la primavera estate 2012?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaIn EvidenzaTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI