NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il cinema italiano per Dolce & Gabbana, preview della campagna primavera estate 2012

Il cinema italiano per Dolce & Gabbana, preview della campagna primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Bianca Balti, Campagne pubblicitarie, Dolce & Gabbana, Fashion News, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le prime fotografie proposte da Dolce & Gabbana per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012. I due stilisti italiani omaggiano ancora una volta la Sicilia e creano un advertising molto bello e originale, i modelli sono pochi perchè, questa volta, sono stati ingaggiati gli attori del cinema italiano che in questi anni si sono distinti per bravura e simpatia. Dolce & Gabbana creano un ambiente accogliente e familiare e infatti gli scatti sono delle veri e proprie ” foto di famiglia”.

    Dolce & Gabbana hanno cercato di ricreare un’atmosfera familiare e casalinga, molto simile a quella che Tommy Hilfiger sta cercando di fare in questi anni con la pubblicità “The Hilfigers“, proprio in questi giorni è on air lo spot natalizio.

    Dolce & Gabbana ambientano la loro “famiglia” nelle terre siciliane, queste foto infatti sembrano cartoline degli anni Settanta che si trovano nei vecchi bauli in soffitta. Stefano e Domenico hanno fatto posare per loro i grandi attori del cinema italiano: Giuseppe Fiorello, Francesco Scianna, Filippo Nigro, Thomas Trabacchi, Primo Reggiani e la simpaticissima Chiara Francini (la parrucchiera svampita Bea di Tutti pazzi per amore).

    Al fianco di questi attori/modelli per l’occasione, ci sono le due vere testimonial che però si confondono benissimo con il resto del cast. Anche in questo caso la griffe punta sull’italianità: abbiamo la bellissima attrice Monica Bellucci la splendida, testimonial Tim e top model internazionale, Bianca Balti.

    Nella fotogallery trovate un po’ di foto in anteprima.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBianca BaltiCampagne pubblicitarieDolce & GabbanaFashion NewsModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI