Il catalogo Tezenis Primavera Estate 2013 [FOTO]

Il catalogo Tezenis Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Intimo, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis aggiunge quest’anno novità molto interessanti alla sua collezione primavera estate 2013, una linea di intimo e abbigliamento che strizza l’occhio a un po’ tutti i must have e i trend più glamour del periodo. Al primo posto torna il color block, una delle tendenze che ormai da un paio di anni domina la scena quando si tratta di estate, ma non mancano tonalità meno vistose, e tocchi più romantici e bon ton, a cominciare dalle fantasie a pois o a righe. Vediamo insieme quali sono le novità della collezione primavera estate 2013 di Tezenis.

    Anche quest’anno Tezenis non delude, dopo la bellissima collezione autunno inverno 2012-2013 che ha lasciato davvero il segno. Il brand specializzato in intimo, homewear e abbigliamento economico, riesce una stagione dopo l’altra a realizzare collezioni intriganti, adattando anche i trend lanciati dalle passerelle di alta moda ai suoi capi e rendendoli così alla portata di tutte le fashion victim.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la nuova proposta nel campo dell’abbigliamento è decisamente dedicata alle più giovani e in generale alle amanti della moda che preferiscono uno stile più ironico e sbarazzino. Il catalogo primavera estate 2013 comprende infatti gilet di jeans coloratissimi con effetto tela dipinta abbinati a shorts in toni pastello come il giallo, leggings e pantaloni aderenti con stampe vistose come quella della bandiera americana e shorts ben più intriganti con strappi e toppe.

    Longuette strutturate sono abbinate a top neri più semplici, mentre cardigan con stampa bicolor sono abbinati a pantaloni in tessuto stretto in color block o nella stessa tinta.

    Tanti i capi più sportivi, come le felpe pensate in coordinato con shorts sfrangiati e i modelli più lunghi e coprenti in stile garçon anche questi in colori vivaci.

    Gilet in tonalità sorbetto, t-shirt a righe su gonne in tulle e coordinati con top e shorts a pois completano la vivace collezione di abbigliamento. Nel campo dell’intimo invece spazio ad abbinamenti più classici, ma anche in questo caso in colori pastello, ma anche a modelli a righe ben più eccentrici.

    Tra le nuove proposte balconette, push up e reggiseni a triangolo con effetto pizzo, modelli più seducenti in colori caldi abbinati a brasiliane o culotte più coprenti e ancora coordinati bicolor ben più vistosi e di carattere. La linea è completata da sottovesti negli stessi colori, con o senza bretelle e anche nelle versioni più simili a minidress.

    Vi piace la nuova collezione di Tezenis per la stagione primavera estate 2013?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIntimoModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI