Il catalogo Tezenis Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Il nuovo catalogo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità intriganti e alla moda, capi di intimo e homewear realizzati come sempre con un occhio puntato alle tendenze più cool del momento. In vista della stagione fredda il marchio rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo articoli singoli e coordinati dall’allure femminile e seducente, proposte pensate per assecondare gusti diversi e per seguirci in ogni occasione.

    Dopo aver presentato una collezione primavera estate 2014 di intimo che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, il marchio specializzato in moda low cost punta a un nuovo successo con la linea per la stagione invernale, portata in passerella quest’anno alla presenza di ospiti molto particolari: alla sfilata Tezenis infatti erano presenti sosia famosi, dalla regina Elisabetta ai coniugi Beckham, da Kate Middleton con il suo William a Johnny Depp.

    In quest’atmosfera giocosa Tezenis ha presentato una collezione molto trendy, popolata di proposte donna e uomo davvero molto interessanti. La collezione di intimo donna Tezenis premia anche quest’anno coordinati con reggiseno imbottito dalle coppe sagomate con ferretto e slip in diverse forme, modelli classici, brasiliani e tanga più sexy. La collezione prevede coordinati con applicazioni di chiffon e tulle drappeggiato, modelli con i più romantici ricami in pizzo e varianti più grintose con inserti in simil pelle.

    Tinte accese per i completi più vivaci, articoli che la griffe vuole in sfumature di rosa confetto e turchese, oltre a quelli con effetto laminato. I push up si alternano quest’anno a reggiseni a fascia a imitazione dei modelli della collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2014, creazioni comode e di tendenza allo stesso tempo.

    Ma ai suoi completi intimi il marchio affianca anche una vasta gamma di capi d’abbigliamento homewear, dai kimono in coordinato con la lingerie, ai cardigan dedicati ai primi mesi autunnali e realizzati principalmente nei toni scuri tipici della stagione. Felpe sporty chic con scollo asimmetrico e applicazioni glamour sono state ideate in coordinato con pantaloni in cotone o felpati in diverse sfumature di grigio, mentre forme oversize si alternano a top aderenti con inserti colorati ispirati a quelli dei coordinati di intimo.

    La linea di pigiami premia fantasie a quadretti sui toni del verde e del turchese, ma non dimentica fantasie tartan molto popolari nell’inverno 2015 e varianti a tinta unita più semplici. Cosa ne pensate della nuova collezione di Tezenis per la stagione fredda?

    Tezenis catalogo costumi estate 2014