Il catalogo Tezenis Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Tezenis ci mostra in anteprima i bellissimi modelli della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di intimo e abbigliamento, una linea molto vivace ma soprattutto audace e di carattere, che strizza l’occhio quest’anno a trend davvero intriganti. La nuova proposta invernale del marchio low cost spazia infatti tra coordinati intimi in toni pastello molto sbarazzini, ma soprattutto tra capi in total black, body e coordinati dall’allure sensuale ma sempre giovanile, da abbinare ai capi d’abbigliamento più interessanti della collezione.

    Tezenis continua a proporci anno dopo anno collezioni originali e decisamente al passo con gli ultimi must have più chic. Lo abbiamo visto di recente commentando la bella collezione primavera estate 2013, collezione alla quale ha fatto eco l’incantevole linea di costumi da bagno dalle fantasie solari e dalle forme spesso bon ton.

    Il brand celebre per le sue collaborazioni nel campo della musica con personalità di grande successo, resta però sempre fedele alle sue origini e ripropone in chiave low cost tutti i trend più cool della stagione, rendendoli così disponibili davvero per tutte le tasche.

    Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete diversi tipi di coordinati intimi, proposti in un gioco di opposti volto ad accontentare davvero tutte le fashion victim. Spazio quindi a modelli in cotone a tinta unita, a reggiseni e slip con stampe divertenti per le amanti di uno stile più eccentrico, ma anche e soprattutto a coordinati in pizzo nelle versioni colorate, a pois o tono su tono.

    I modelli in pizzo sono uno dei pezzi forti della nuova collezione di intimo, pizzo usato in coordinato con il jersey o il cotone. Ma tra le novità più interessanti della linea Tezenis ha voluto la capsule collection in total black con borchie e giochi di trasparenze intriganti, che comprende fascia super graduata abbinata a slip con borchie, bustino e brasiliano, maglia traforata in ecopelle e gonna con effetto plissé, sempre nel rigoroso colore dell’eleganza. Tanti i body e i completi intimi da occasione realizzati con elementi in pizzo o giochi di trasparenze lungo i profili.

    Nella sua linea di maglieria Tezenis ha inserito maglie dall’effetto molto particolare, modelli con stampa croce o pipistrelli, le sempre glamour stampe camouflage e le maglie a rete da indossare con top inferiore. In abbinamento spazio a tute in felpa, maglie oversize, jeggings e a diversi tipi di pantaloni in tessuto nei colori tipici della stagione fredda.

    Una collezione dai tocchi intensi e decisi quella di Tezenis per la prossima stagione, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?