Il catalogo primavera/estate 2011 di Birkenstock, sandali colorati e glamour

Il catalogo primavera/estate 2011 di Birkenstock, sandali colorati e glamour
da in In Evidenza, Infradito, Sandali, Scarpe, Infradito Birkenstock, Sandali Birkenstock, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per le amanti delle calzature flat, ecco le proposte di Birkenstock per la primavera/estate 2011, una linea che come saprete premia la forma dell’infradito flat e che soprattutto punta tutto sui colori moda del momento, quelli più vivaci e accesi che sono perfetti per gli abbinamenti in color block che dominano la stagione nel campo dell’abbigliamento. Non mancano le tinte neutre più romantiche e state sicure che con questi sandali ai piedi, anche le vostre mattinate frenetiche in città vedranno look arricchiti di fascino e di uno stile grintoso, oltre che terribilmente alla moda!

    Sono tanti gli shoe-designer che quest’anno hanno riservato un posto importante ai colori più vibranti ed esplosivi della stagione, basta sfogliare la gallery della collezione di Christian Louboutin per notarlo, ma anche linee meno costose di quella hanno condiviso questa tendenza, come nel caso delle favolose e coloratissime scarpe proposte da Fornarina.

    Birkenstock ha fatto di questi sandali flat il suo marchio di fabbrica, ha dato loro nomi di città italiane come Taormina o Messina, e li ha colorati di tinte d’impatto, senza però dimenticare anche nuances più neutre ed espressamente casual come il bronzo e le diverse sfumature di marrone e avorio.

    Ovviamente, da brava shoe-addicted, non sono quelli i modelli che hanno attirato la mia attenzione! Bellissimi i sandali infradito con fasce rosa e fucsia, proposte anche in viola per altri modelli, ma sempre romantiche nell’effetto finale.

    A voi piacciono?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaInfraditoSandaliScarpeInfradito BirkenstockSandali Birkenstockscarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI