Il catalogo glamour di accessori Accessorize per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Cambia la stagione ma non la nostra passione per gli accessori e Accessorize ne è ben consapevole! Da brave fashion addicted (o victim se proprio non riuscite a pensare ad altro!), sappiamo bene che senza gli accessori giusti, bijoux, borse, sciarpe o scarpe che siano, anche l’abito più bello perde di fascino, no? Perciò eccovi le prime immagini del catalogo pensato da Accessorize per l’autunno inverno 2011-2012, una linea piena di idee più o meno colorate a seconda dei vostri gusti, ma sicuramente variegata come sempre, scopriamolo insieme!

    Le collezioni di accessori sono la passione di molte di noi, ne abbiamo già viste di bellissime tra quelle proposte per la stagione invernale, dalle linee di gioielli dei marchi più importanti come Lanvin che pensa come sempre fuori dagli schemi, a quelle interessanti e low cost come la collezione di H&M.

    La collezione di accessori di Accessorize spazia con disinvoltura tra diversi mondi, dall’esotico a un gusto retrò più romantico, dai pois alle forme nordiche, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Nelle immagini della gallery troverete pochette rivestite di paillettes e punti luce per essere perfette di sera, abbinate ad anelli, bracciali e collane in tantissime forme diverse e con ciondoli bellissimi.

    La linea di borse è variegata allo stesso modo e prevede modelli in tinta unita accanto a quelli con fantasie colorate e non mancano nemmeno stivali in tessuto, sciarpe e cappelli nella miglior tradizione del marchio.

    Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?