NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il catalogo di Stradivarius per l’autunno inverno 2011-2012, tutte le foto

Il catalogo di Stradivarius per l’autunno inverno 2011-2012, tutte le foto
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Leggings, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius ci propone le immagini della sua collezione autunno inverno 2011-2012 e fidatevi, è davvero interessante! Come sempre il marchio torna a puntare su un’ispirazione giovane e soprattutto sul fascino rock glam che non smette mai di fare proseliti, soprattutto in questo periodo in cui diversi marchi di moda giovane ne stanno facendo il cuore delle loro collezioni. Stradivarius ci presenta un catalogo molto bello, con tocchi seducenti e intriganti che non guastano mai, tutti all’interno di un’ispirazione anni ’70 e ’80. Guardiamo insieme la collezione!

    Del resto gli anni ’70 sono il punto di riferimento di diverse collezioni quest’anno come abbiamo già iniziato a vedere con la linea di punta proposta da H&M, ma anche da Zara e Bershka non mancano accenti di questo tipo, è la passione per un gusto retrò che proviene direttamente dalle passerelle di alta moda e che poi le griffe giovani hanno ripreso nelle loro linee.

    Stradivarius ci propone diverse idee di abbinamenti per l’autunno inverno 2011-2012 come potrete vedere nelle foto della gallery, chiodi di pelle su leggings e jeans skinny da infilare negli stivali o nelle stringate alte, minidress, maglioncini e t-shirt in colori scuri da abbinare agli accessori della linea, ma non mancano tocchi di luce nei modelli in dorato, pantaloni, dècolletès o jeans glitterati che siano.

    Tante le idee ma ancora di più sono gli abbinamenti possibili con i capi della nuova collezione, voi cosa ne pensate? Provate a dare uno sguardo alle foto del catalogo e ditemi se vi piace la linea invernale!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsLeggingsModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI