Il catalogo di abbigliamento Coconuda per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Beh, non poteva mancare il catalogo Coconuda tra le proposte che vi stiamo mostrando in questi giorni, anche perché come sempre il marchio è molto abile nel puntare su una femminilità di carattere ma soprattutto glamour e al passo con le ultime tendenze e i must have di stagione! Nel caso della collezione autunno inverno 2011-2012 di Coconuda, sono i colori vivaci i veri protagonisti, declinati sui bei piumini della linea, su abiti e minidress, su cappotti e accessori, una collezione tutta da scoprire insomma, date uno sguardo alla fotogallery.

    In effetti quest’anno la scelta è molto variegata per quanto riguarda le collezioni invernali, anche perché le tendenze sembrano tante e tutte molto interessanti, ciascun marchio poi sceglie quale assecondare, per esempio lo stile retrò che ha fatto il botto sulle passerelle ha conquistato anche la collezione di Fornarina, mentre Coconuda come Miss Sixty o Killah ha voluto puntare su un gusto più vivace e giocoso.

    Nelle immagini del catalogo che vi proponiamo, troverete bei piumini in diverse lunghezze in colori accesi come il rosso – perfetto per il periodo natalizio, non trovate? – e il blu elettrico, anche se non mancano toni più neutri e nemmeno gli inserti in ecopelliccia che piacciono molto agli stilisti in questo periodo.

    Molto belli gli abiti e i minidress con scaldacuore e coprispalla da abbinare secondo i proprio gusti, ci sono anche modelli in maglia più casual accanto a quelli da sera e uno dei coordinati più particolari è formato da tubino e giacca a maniche corte, guardatelo nella gallery, cosa ne pensate?