Il catalogo della collezione di scarpe Guess per l’A/I 2011-2012, tutte le foto

da , il

    Vi mostriamo le prime immagini del catalogo di scarpe Guess proposte per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, collezione che prevede soprattutto scarpe ultrafemminili tra cui spiccano tacchi stiletto per dècolletès, mary jane e tronchetti dai tratti romantici ma anche più aggressivi e di carattere, così da poter andare incontro ai gusti di un po’ tutte noi shoe-addicted. Modelli in vernice si alternano a varianti in pelle o in denim, per una linea davvero completa e dai tratti originali, date un’occhiata alla gallery.

    Del resto Guess è uno di quei marchi che sanno sempre come restare al passo con le ultime tendenze del momento, bellissime le immagini dell’ultima campagna pubblicitaria firmata Marciano, per non parlare poi dell’altrettanto interessante collezione di costumi da bagno 2011, una linea grintosa e solare come spesso ha dimostrato di essere il marchio nelle sue scelte più fashion.

    Troverete nelle immagini della gallery diversi modelli di dècolletès peep-toe, con o senza plateau a bilanciare gli alti tacchi a sigaretta, con fibbie metalliche o con fasce in pelle a contrasto, o ancora con inserti a forma di catena dorata dietro il tallone.

    Interessanti le peep-toe in bouclè con plateau, tacco e tallone in pelle proposte sia in grigio che in marrone, con inserti gioiello sulla punta per impreziosire anche i look più casual.

    Romantiche le dècolletès in pelle con fiocco sulla punta, le mary jane in vernice e le ballerine in satin color cipria con fibbia gioiello sulla punta. Voi quale modello preferite?