Il catalogo della collezione di borse Guess per l’A/I 2011-2012, le foto

Il catalogo della collezione di borse Guess per l’A/I 2011-2012, le foto
da in Bauletto, Borse, Borse Guess, Handbag, borse autunno 2011, handbag Guess, hobo Guess, pochette Guess
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le prime immagini del catalogo di borse Guess provenienti dalla nuova collezione autunno inverno 2011-2012 e sembra proprio che il marchio abbia voluto prepararci alla prossima stagione fredda con una linea interessante, pensata in toni neutri più tipicamente invernali, ma sempre in tante forme e con la particolare cura per i dettagli che permette alla griffe di rendere unico ogni modello, non è certo un caso se si tratta di uno dei brand più amati dalle fashion-addicted, no?

    Abbiamo già visto la bellissima collezione di scarpe pensata da Guess per l’autunno inverno 2011-2012, perché come saprete, che si tratti di abbigliamento o di accessori, settore sempre curatissimo dai brand in quanto adorato da noi maniache dello shopping, Guess punta sempre su un’idea di moda e di femminilità elegante ma innovativa, al passo con i tempi e aderente alle tendenze più fashion del momento.

    Come potrete notare sfogliando le immagini della gallery, Guess ha pensato bei modelli di borse a tracolla piene di inserti che rendono la forma più interessante, tote capienti e bauletti molto belli, anche in bicolor, moda dell’anno.

    Troverete anche clutch con manici a catena e handbag favolose come la Aviation in rosso, con il logo della griffe immancabile nella parte anteriore e la romantica clutch Bourgeois Flap con fiocco.

    Non mancano sacche e pochette anche dal tocco retrò, e i modelli cartella dalla linea più professionale, per non rinunciare a un tocco di glamour anche nei via vai caotici della vita quotidiana. Voi quale modello preferite?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse GuessHandbagborse autunno 2011handbag Guesshobo Guesspochette Guess

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI