Il catalogo autunno inverno 2011 2012 di Zara, ecco tutte le novità!

Il catalogo autunno inverno 2011 2012 di Zara, ecco tutte le novità!
da in Abbigliamento, Abiti, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, autunno 2011, tuta
Ultimo aggiornamento:

    Zara moda donna autunno inverno 2011 12

    Agosto è quasi finito e per tutti i brand è arrivato il momento di proporre le loro collezioni per l’autunno inverno 2011 2012. Tra quelle più attese c’è sicuramente la nuova linea invernale di Zara che ci ha presentato le sue novità con una testimonial d’eccezione, la top model Stella Tennant. La modella britannica ha indossato i capi del brand spagnolo, che seguono tutti i trend di stagione: dai look che coniugano stile maschile e femminilità, alle bluse con le fantasie a pois, fino alle tonalità vivaci dell’arancione e dell’azzurro, perfette per spezzare le tinte scure e classiche come il blu e il nero.

    Tra i capi più trendy e sensuali della prossima stagione invernale non manca la jumpsuit, o tuta se vogliamo essere patriottici, proposta dal brand di moda low cost in tinta unita e in tessuti pesanti per riparare al meglio dal freddo. Ampia la scelta per gli abiti, dai classici vestitini neri perfetti per essere chic ed eleganti in un’occasione formale fino al delizioso abito metallizzato, per una sera speciale.

    Per chi preferisce spezzare ecco una vasta proposta di t-shirt, dallo stile rock, da abbinare alle gonne per un look casual chic che colpisce e conquista.

    Cosa ne pensate delle proposte Zara?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiZara CollezioneZara Collezione 2012autunno 2011tuta

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI