NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il bellissimo costume da bagno Marc by Marc Jacobs con stampa a fiori, voglia di estate

Il bellissimo costume da bagno Marc by Marc Jacobs con stampa a fiori, voglia di estate
da in Costumi Da Bagno, Fashion News, Marc by Marc Jacobs, Marc Jacobs collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    marc by marc jacobs costume

    L’estate sarà anche lontana, ma non per i grandi marchi come Marc by Marc Jacobs che inizia a farci sentire nell’aria il calore e la voglia di festa con uno dei modelli più belli di costumi da bagno per la prossima estate 2012. Ok, magari il freddo di questi giorni non vi ci fa proprio pensare all’estate, ma se date un secondo sguardo più attento a questo modello, secondo me cambierete idea! Alla fine parliamo di un’idea nata dall’estro creativo di quel genio di Marc Jacobs, non poteva non essere favolosa!

    La linea Marc by Marc Jacobs tende molto a puntare su scelte audaci e sbrazzine, lo abbiamo visto con la splendida linea di ballerine Mouse che anno dopo anno si arricchiscono di modelli nuovi e tutti molto interessanti.

    Abbiamo dato uno sguardo alle borse della collezioni così come ai capi d’abbigliamento proprio qualche giorno fa in passerella alla New York Fashion Week, ma non credo ci siamo mai fermati a commentare i meravigliosi costumi da bagno della linea!

    Per la prossima estate 2012 anche Marc Jacobs punta sulle stampe floreali che in questo periodo impazzano in tutte le collezioni! Il modello che vi propongo è quello di un bikini con stampa hawaiana che vi farà sentire un po’ Rihanna, un po’ Beyoncé!

    Ha parte superiore a triangolo e laccetti ai lati dello slip, e lo trovate in vendita anche online su mytheresa.com al prezzo di soli 160 euro! Secondo me un modello come questo li vale tutti!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da BagnoFashion NewsMarc by Marc JacobsMarc Jacobs collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI