Natale 2016

Idee regalo San Valentino, le Converse All Star

Idee regalo San Valentino, le Converse All Star
da in Primo Piano, San Valentino, Scarpe, Scarpe All Stars, scarpe Converse, scarpe da Ginnastica, scarpe primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Avete intenzione di fare un bel regalo di San Valentino al vostro amore ma brancolate ancora nel buio? Volete unire l’utile al dilettevole senza rinunciare all’effetto sorpresa? Allora quello che fa per voi sono delle bellissime scarpe Converse All Star, con teneri cuoricini per lei oppure la linea ispirata a Kurt Cobain per lui, c’è un’ampia scelta e le scarpe sono tutte ovviamente comode e resistenti, come tutte le altre prodotte da queste celebri griffe specializzate in sneakers e scarpe da ginnastica.

    Dopo aver visto le idee regalo Adidas per San Valentino ecco anche le novità Converse All Star, tutte queste scarpe fanno parte della collezione primavera estate 2010 e sono delle capsule collection proposte in limited edition, con i prezzi, tutto sommato abordabili, che contraddistinguono queste scarpe.

    La linea per lei è creata appositamente per San Valentino, abbiamo la celebre scarpa Converse All Star declinata con una stampa a cuoricini, romantici e trendy, è disponibile con base fucsia e cuori bianchi, base bianca e cuori viola e base nera con cuoricini bianchi.

    Per lui abbiamo una speciale linea di scarpe ispirata a Kurt Cobain, personaggio che di certo non ha bisogno di presentazioni, la celebre Chuck Taylor e stata declinata in vari modelli, alta o bassa e in tela a scacchi o tinta unita bianca o nera con scritte tipo graffiti e schizzi stilizzati sulla tomaia e sulla linguetta.

    Io adoro le scarpe con i cuoricini, e voi?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSan ValentinoScarpeScarpe All Starsscarpe Conversescarpe da Ginnasticascarpe primavera 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI