Natale 2016

Idee regalo San Valentino: cuore di swarovski Judith Leiber

Idee regalo San Valentino: cuore di swarovski Judith Leiber
da in Accessori, Borse, Clutch, Lifestyle, San Valentino, Trend, borse inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    cuore di swarovski Judith Leiber

    San Valentino si avvicina e se anche voi volete che il vostro amore vi doni il suo cuore, beh indirizzatelo verso la borsa gioiello Judith Leiber a forma di cuore, un accessorio romantico e prezioso che è stato molto apprezzato anche dalle star, circa un anno fa lo abbiamo visto in mano a Jennifer Lopez, mentre era a cena con il suo bel maritino, il cantante Marc Anthony. La borsa Judith Leiber fa parte di una collezione permanente ed infatti è talmente carina che troverà sempre delle estimatrici, a prescindere da Sam Valentino.

    La borsetta Judith Leiber è un modo per farvi dare il cuore del vostro uomo, ma anche una fetta del suo conto in banca considerando che questa è una vera borsa di lusso, con cifre da capogiro.

    La Heart clutch di Judith Leiber è realizzata interamente in cristalli swarovski ed è disponibile in rosso, romantico e perfetto per san Valentino, ma anche in color argento o in color oro, sono bellissime tutte e tre, io ne vedrei benissimo anche una blu o turchese.

    La borsetta Judith Leiber costa ben 2,195 dollari (in un anno non è scesa neanche di mezzo dollaro), che in euro corrispondono a 1572. Se il vostro uomo dal cuore grandissimo, volesse regalarvela la troverà da www.bergdorfgoodman.com.

    Foto da:
    www.bergdorfgoodman.com

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseClutchLifestyleSan ValentinoTrendborse inverno 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI