Idee regalo Prada per Natale 2011, portachiavi, portafogli e chiavi usb per tutti i gusti

Idee regalo Prada per Natale 2011, portachiavi, portafogli e chiavi usb per tutti i gusti
da in Accessori, Borse Prada, Moda Inverno 2012, Natale, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Un Natale tutto da scoprire quello che Prada ha pensato per noi quest’anno, le proposte della maison nel campo degli accessori e quindi delle idee regalo sono tantissime e alcune davvero imperdibili! Ci sono portachiavi a forma di orsetto, ma anche di chitarra e le immancabili lettere dell’alfabeto, non mancano i regali più chic come le bustine e i portadocumenti in colori vivaci, o ancora portafogli e persino trovate più tecnologiche come le belle chiavette usb! Insomma di idee regalo nello store.prada.com ce ne sono tantissime, diamo loro uno sguardo insieme!

    Lo stile di Prada come sempre è unico e le fashion victim sanno di cosa parlo, che si tratti dell’ultima collezione di borse che sta già riscuotendo un bel successo, o di quella di abbigliamento e calzature, la nostra Miuccia Prada sa sempre cosa proporci per farci contente! Le idee regalo per Natale mancavano all’appello, no?

    Così ecco comparire tanti portachiavi tra cui i più carini sono quelli con gli orsacchiotti di peluches in tante versioni divertenti, che trovate al prezzo di 150 euro. I portachiavi a forma di lettere invece costano 100 e ovviamente anche questi li trovate in tutte le salse.

    Uno dei regali più gettonati quest’anno è il porta Ipad che da Prada è proposto in tantissimi colori (200 euro), così come i bei portadocumenti (350 euro) e le bustine (195 euro).

    Un’idea originale è poi quella delle chiavi usb, proposte da Prada in diversi colori in pelle saffiano e con una capacità da 4 GB, al prezzo di 120 euro.

    Niente male, vero?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse PradaModa Inverno 2012NatalePrada