Idee regalo per Natale 2011 firmate Tod’s, articoli chic in tanti colori

da , il

    Idee regalo colorate da Tod’s quest’anno! La febbre da regali impazza un po’ ovunque, soprattutto ora che il tempo stringe. Sicuramente voi fashion victim starete ancora pensando a fare un ultimo giro di shopping per trovare il regalo più bello ed esclusivo: beh, Tod’s sa come far rispondere i suoi articoli a entrambi questi aggettivi! La collezione di accessori proposta per Natale spazia infatti tra diversi modelli di portafogli, portadocumenti, porta iPad persino – la vera mania del momento – e portagioie molto carini, diamo loro uno sguardo insieme!

    Lo stile delle creazioni Tod’s ormai è rinomato e molto apprezzato da noi amanti della moda così come dalle celebrity di tutto il mondo, alla fine non è un caso se il marchio può permettersi testimonial come Anne Hathaway!

    Che si tratti delle collezioni di borse, sempre magnifiche ed eleganti, o di quelle di scarpe e accessori di altro tipo, il marchio resta da anni fedele a ideali di eleganza e attenzione al dettaglio, gli stessi che hanno fatto la sua fortuna fino a oggi.

    Così eccovi le ultime idee proposte per le feste di fine anno, ovviamente in primo piano restano portafogli e portadocumenti, i regali più gettonati in questo periodo, proposti in diversi colori e in pelle. I porta iPad sono spuntati in ogni collezione quest’anno, così anche Tod’s non ha resistito e ce li propone in pelle con stampa coccodrillo molto chic!

    Non mancano portaoggetti e portagioie per tenere in ordine i nostri bijoux, insomma di idee molto femminili ce ne sono, voi quale preferite?