Idee regalo per Natale 2011? Alviero Martini ci ripropone il suo stile senza tempo

da , il

    Natale è alle porte, o almeno è quello che i grandi marchi come Alviero Martini ci fanno già iniziare a pensare presentandoci le loro idee per le collezioni natalizie. Oddio, di idee regalo è sempre meglio averne in abbondanza, per evitare poi di arrivare a poche ore dallo scambio dei regali senza la minima idea di cosa comprare – e non ditemi che non vi è capitato! – Cosi Alviero Martini 1° Classe si porta avanti e ci presenta le idee della sua Christmas Collection, una scelta variegata per il marchio, che spazia tra accessori diversi, portafogli, borse e scarpe, molte delle quali pensate con l’immancabile stampa geografica.

    La stampa geografica è il marchio di fabbrica della griffe da anni, è in pratica la caratteristica che ci fa riconoscere gli articoli di Alviero Martini al primo sguardo. Molto bella è stata quest’anno la sfilata dedicata alla prossima primavera estate 2012, colori caldi per il marchio, che tornano anche nella linea di accessori.

    Per la sua collezione dedicata a Natale 2011, Alviero Martini 1° Classe ci propone custodie per iPhone e Blackberry, foulard e guanti in coordinato e in morbida pelle di capra e microfiba, ma soprattutto pochette e bustine molto carine, con la classica stampa geografica impreziosita da dettagli in rosso, come richiede il periodo.

    Non mancano portafogli e portachiavi capienti e ovviamente semper glamour, accanto alle più classiche ballerine proposte anche in varianti glitter (120 euro). Per concludere ecco mascherine in nylon e paraorecchie per le fashion victim che questo Natale viaggeranno.

    Che ve ne pare della Christmas Collection di Alviero Martini?