Idee regalo Natale 2011: i SuperBow by Moschino e Kartell

da , il

    moschino kartell superbow

    Se cercate idee regalo davvero speciali per Natale 2011 io vi consiglio i mitici SuperBow! La collaborazione tra Moschino e Kartell continua all’insegna del successo e per la primavera estate 2012 le due griffe ci propongono nuovi modelli di scarpe pronti a far perdere la testa a tutte le donne! Se siete delle fashioniste davvero super e non volete perdere nessuna novità nel campo del fashion system, approfittate delle 50 paia SuperBow che Moschino ci presenta in esclusiva assoluta per Natale!

    In occasione del Natale Moschino e Kartell mettono in vendita, in esclusiva assoluta, i nuovissimi SuperBow, sandali con la zeppa che fanno parte della collezione primavera estate 2012 e saranno venduti a partire dalla fine di gennaio.

    Per chi non può resistere, Moschino e Kartell ci presentano 50 paia di SuperBow in versione nera, sandali glamour dall’animo retrò che ci portano indietro, ai ruggenti anni Cinquanta!

    I SuperBow sono sandali con la zeppa molto carini realizzati in gomma nera e lucida, il materiale utilizzato è il tecnopolimero atossico e riciclabile che è perfetto per chi intende rispettare la natura anche nelle piccole cose. Il sandalo è open toe e presenta una fascia aperta sulla punta che riprende l’iconico fiocco Moschino. Abbiamo un vezzoso cinturino alla caviglia e poi, sulla suola interna, c’è la scritta “Chi mi ama mi segua“.

    I SuperBow costano 119,00 euro, adesso ci sono solo in nero ma a gennaio arriverà la collezione completa con le nuove ballerine e i platform SuperBow negli altri colori: bianco, pesca, ciliegia, petrolio e verde bosco.

    Queste scarpe le potete acquistare nei flagship store e sullo store online di Moschino e anche nei negozi Kartell.