Idee regalo Natale 2010: il foulard Gucci

da , il

    gucci foulard cavalli

    Gucci ci offre l’opportunità di fare un regalo di Natale davvero fantastico, se le vostre amiche o vostra mamma sono delle Gucci addicted potete acquistare il foulard in limited edition di Gucci Masters, la linea di Gucci in collaborazione con l’organizzazione internazionale equestre. L’impegno di Gucci con il mondo dei cavalli è ormai consolidato, e anche per il 2010 ecco un accessorio molto cool e perfetto per ogni donna.

    In occasione del concorso internazionale di salto a ostacoli, Gucci, la celebre maison italiana, collabora con Masters per il secondo anno consecutivo ci propone un bellissimo foulard con i colori della competizione equestre.

    La competizione avrà luogo all’inizio di dicembre al Parc des Expositions Paris Nord, questa sciarpa è realizzata in seta e presenta i classici simboli del mondo equestre interpretati dalla maison Gucci, è un accessorio molto elegantre e versatile adatto a tutte le donne, soprattutto a quelle che amano i cavalli e l’equitazione.

    Questo foulard lo potete legare al manico della borsa, lo potete annodare tra i capelli oppure al collo, vi conferirà il fascino della donna elegante degli anni sessanta.

    Questa sciarpa è proposte in edizione limitata, ci sono solo 100 esemplari venduti al prezzo di 250,00 euro.