Idee regalo Natale 2010: gli anelli TAOGD+ di Bliss

da , il

    taogd+ anelli amore

    Quando ho visto questi nuovi anelli Bliss mi sono chiesta il perchè di questo nome assurdo e complicato, poi però ho subito letto il significato che è davvero molto carino! Gli anelli della collezione TAOGD+ sono una dichiarazione d’amore in piena regola, TAOGD+ è un acronimo che sta per ‘Ti amo ogni giorno di più’, se volete fare un regalo speciale al vostro amore o avere una fedina molto originale, andate in gioiellieria e chiedete i TAOGD+!

    Gli anelli TAOGD+ fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Bliss, sono disponibili tre diversi modelli tutti realizzati in argento, oltre alle scritte romantiche ma assolutamente non sdolcinate, è presente anche un piccolo diamante, da sempre simbolo di vero amore!

    Dato che Natale si avvicina e che per i più fortunati c’è anche la tredicesima perchè non approfittare del periodo più magico dell’anno per fare un regalo speciale al vostro amore? Magari potete parlarne con il vostro fidanzato, o magari lasciare casualmente questa pagina aperta sul vostro computer… insomma fate in modo che il messaggio arrivi a destinazione!

    Gli anelli TAOGD+ di Bliss li trovate già nelle migliori gioiellerie licenzatarie della griffe.