Natale 2016

Idee regalo Misaki per San Valentino 2012, le perle della collezione Idyll

Idee regalo Misaki per San Valentino 2012, le perle della collezione Idyll
da in Accessori, Bijoux, Gioielli, San Valentino, Perle
Ultimo aggiornamento:

    misaki gioielli

    Con San Valentino alle porte, le proposte continuano a fioccare e anche Misaki ha la sua da dire. La maison di gioielli monegasca nata nel 1987 ha infatti voluto dedicare alle sue clienti una collezione molto particolare, la collezione Idyll, che mette al centro una della passioni delle donne di tutte le età: le perle. Anche se nell’immaginario collettivo le perle sono associate a uno stile più chic ed elegante, immagino che almeno una volta vi sia capitato da bambine di giocherellare con quelle della mamma e della nonna. Beh, quello è il momento esatto in cui le perle ci conquistano e diventano un accessorio di cui nessuna fashion victim può più fare a meno!

    Per San Valentino i grandi marchi hanno sempre proposte molto belle da farci. C’è chi punta sul mondo dell’intimo con capsule collection decisamente particolari, chi valorizza tinte come l’iconico rosso per linee di accessori, abbigliamento e scarpe molto interessanti.

    E poi ovviamente ci sono i gioielli, che dai tempi di Marylin restano sempre i migliori amici delle donne! Misaki ci propone con la nuova collezione Idyll una parure formata da una collana e un bracciale caratterizzati da perle montate sull’argento con chiusura che prevede un cuore trafitto da una freccia, volevate un messaggio più chiaro di così da mandare?

    Insomma, un’idea regalo davvero romantica e deliziosa quella di Misaki, e sicuramente il genere di idea che vi farà conquistare definitivamente la vostra amata! Cosa ne pensate?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxGioielliSan ValentinoPerle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI