Idee regalo Christian Louboutin, la custodia per tablet “Cris” très chic

da , il

    louboutin cris case

    Le idee regalo Christian Louboutin saranno anche le più costose del panorama fashion, ma sono sempre le più interessanti e originali! D’altronde non è il settore del lusso quello che ha registrato persino un aumento nelle vendite? Anche Christian Louboutin sta dietro alle mode del momento, e in particolare alla nuova passione per la tecnologia, così come molti altri stilisti ci propone una variante di custodia per tablet tra le più eccentriche e stravaganti che abbiamo visto in circolazione in questi giorni, diamole un’occhiata insieme.

    Come vi dicevo, in vista delle feste di fine anno e di Natale in particolare, tantissimi marchi di lusso hanno inserito nelle loro collezioni di accessori porta iPad e custodie per tablet, Jimmy Choo ce le ha proposte in versioni glitter, mentre Prada le ha colorate di tutte le tinte possibili aggiungendo al mix tecnologico anche le chiavi usb!

    È un bell’esempio di come la moda segue le tendenze, anche quando non provengono direttamente dal panorama fashion, no? Ecco quindi le belle borchie a punta che Christian Louboutin adora tanto da averle inserite su pumps e mocassini, tornare per rivestire la nuova custodia Cris, un accessorio decisamente stravagante.

    Sul sito ufficiale di Christian Louboutin si sottolinea che Cris è sia per uomo che per donna, anche se io dubito che un uomo lo porterebbe in giro! Stampa leopardo e borchie dorate non sono il massimo per il sesso forte. Cris è in vendita online al prezzo di 795 dollari, ce la vedete voi una celebrity che lo regala al suo ragazzo?