Idea regalo Natale 2011, i gioielli Marco Bicego sofisticati e chic

Idea regalo Natale 2011, i gioielli Marco Bicego sofisticati e chic
da in Accessori, Anelli, Bijoux, Gioielli, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Marco Bicego, gli anelli della linea natalizia Goa

    Ragazzi, volete fare un bel regalo alle vostre mogli e fidanzate? Se non avete ancora idee ma, per il Natale 2011, avete deciso di puntare sui gioielli una delle proposte più interessanti del momento è quella di Marco Bicego, un giovane e talentuoso designer italiano che, per le feste natalizie, ci propone Goa, un’esclusiva e preziosa capsule collection che ha immediatamente catturato la mia attenzione. La mini linea è costituita da tre anelli davvero particolari che si contraddistinguono per il design innovativo, raffinato e moderno che li rende adatti davvero a tutte le donne, per uno stile davvero molto glamour.

    Ammetto di non indossare molti anelli, dal momento che preferisco di gran lunga orecchini e collane anche se, la proposta di Marco Bicego è davvero strepitosa e sono sicura che i suoi anelli piaceranno anche alle ragazze che, come me, non indossano mai questo tipo di gioielli. Del resto, realizzati in oro e diamanti, gli anelli Marco Bicego sono davvero strepitosi ed i contrasti tra colori li rendono molto magnetici.

    Questi strepitosi anelli realizzati in edizione limitata, sono rigorosamente made in Italy ed utilizzano diamanti bianchi e diamanti neri incastonati in leghe in oro e favoloso oro rosa per dare vita a delle creazioni molto particolari.

    Quello che colpisce di questi anelli è la caratteristica lavorazione a “corda di chitarra”, tipica del brand, che dà vita ad anelli dalla forma insolita e molto giovanile. Originalità, lusso ed eleganza fusi alla perfezione.

    Gli anelli Marco Bicego mi hanno davvero conquistata, non ho proprio saputo resistere a tutto questo scintillio! E voi che cosa ne dite?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliBijouxGioielliNatale