Iceberg sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Iceberg sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Iceberg primavera estate 2013

    In questa fitta giornata di Milano Moda Donna è sceso in passerella un altro fashion brand italiano molto amato, Iceberg, che ha presentato la sua collezione femminile primavera estate 2013, una linea ricca di novità e di abbinamenti insoliti dal mood rock e casual chic da cui potrete trarre ispirazione per realizzare, nella prossima stagione calda, dei look innovativi e molto glamour. Questa terza giornata di settimana della moda di Milano si sta rivelando ricca di collezioni molto interessanti e abbiamo ancora tante proposte da mostrarvi fino a stasera, quando scenderà in passerella Versace. Ma ora scopriamo la collezione di Iceberg per la stagione calda.

    Questa terza giornata del Milano Moda Donna si sta rivelando davvero densa di appuntamenti interessanti: abbiamo aperto le danza con Moschino, la cui sfilata è stata trasmessa in diretta streaming su Stylosophy, altro sito del network Nanopress, ed è proseguita con grandi nomi della moda come Just Cavalli e Blumarine.

    La collezione di Iceberg trae ispirazione dagli anni settanta, dai colori accesi che decoravano gli outfit in quegli anni, e dalle strepitose stampe di ispirazione geometrica che decorano abiti e completi. La collezione è ricca di abiti corti e colorati resi ancora più glamour e grintosi dagli accessori, come delle lunghe collane a forma di cuore.

    Strepitose le gonne e gli abiti lunghi da giorno, realizzati in tessuti leggeri e svolazzanti e indossati in coordinato con soprabiti grintosi come i giacchetti di jeans o le giacche di pelle.

    E gli accessori? La donna di Iceberg sfoggia scarpe dal tacco vertiginoso modello open toe o sandali con listini incrociati in pelle. Strepitosa anche la scelta di coordinare agli abiti e alle jumpsuit delle maxi cinture con fibbia, da indossare lente per delineare le curve femminili senza costringerli. Molto particolari e vagamente etniche le collane colorate indossate dalle modelle, con ciondoli dalle dimensioni importanti e in tono diverso rispetto al resto dell’outfit.

    E voi che cosa ne pensate della collezione primavera estate 2013 di Iceberg? Noi vi rendiamo la decisione più difficile e vi riproponiamo la gallery con tutte le immagini della collezione primavera estate 2012. Qual’è quella più congeniale al vostro stile? A voi la scelta :D

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI