I vestiti della terza serata di Sanremo 2018

I vestiti della terza serata del Festival di Sanremo 2018 sono grandi protagonisti sul palco dell’Ariston, creazioni da sogno firmate in molti casi dalle grandi case di moda italiane, ma non solo: ecco le foto di tutti gli abiti indossati dalle donne protagoniste della terza puntata di Sanremo, da Michelle Hunziker a cantanti e ospiti

da , il

    I vestiti della terza serata di Sanremo 2018 hanno catturato l’attenzione di tutti, anche più delle canzoni in gara. La bellissima presentatrice Michelle Hunziker ha lasciato ancora una volta tutti senza parole con i suoi cambi d’abito, ma sono state tante anche le sorprese riservate dai look delle cantanti in gara e delle ospiti che hanno calcato il palco del celebre Teatro Ariston, con tanto di incidente sexy. Rivediamo insieme tutti gli abiti della terza puntata di Sanremo 2018.

    Gli abiti di Michelle Hunziker nella terza puntata di Sanremo 2018

    michelle hunziker in trussardi terza serata sanremo 2018
    Michelle Hunziker con abito a sirena nero Trussardi nella terza serata / Ansa

    I vestiti della seconda serata di Sanremo 2018 di Michelle firmati Alberta Ferretti hanno conquistato solo consensi, come già accaduto con quelli di Giorgio Armani nella puntata precedente. In tanti aspettavano la terza puntata per vedere Michelle fasciata dagli abiti Trussardi realizzati per lei dalla casa di moda che, lo ricordiamo, è guidata proprio dal marito Tomaso Trussardi. E le aspettative non sono di certo state deluse.

    Il primo abito è un vestito nero a sirena con grandi balze lungo la gonna e corpetto con maniche lunghe semitrasparenti rivestite di punti luce, abbinato a un’acconciatura con chignon laterale in stile anni ’20 molto chic.

    abiti michelle hunziker terza serata sanremo 2018
    Il secondo abito di Michelle Hunziker nella terza puntata di Sanremo 2018 è avorio e nero con gonna a sirena / Ansa

    Il secondo è un completo formato da un abito a sirena bicolore con gonna avorio, giacca sfiancata nera e bianca e cintura rivestita di applicazioni gioiello lungo il punto vita, una scelta molto sofisticata.

    michelle hunziker terzo abito terza puntata sanremo 2018
    Il terzo abito nei toni del rosa indossato da Michelle / Ansa

    Stile ben diverso e sicuramente più romantico per il terzo abito, ancora una volta un vestito a sirena ma questa volta in una rosa pastello vivace con dettagli rosa scuro lungo la plissettatura della coda, con punti luce sulla gonna e schiena lasciata scoperta, un look più giovanile che di certo la premia.

    I vestiti delle cantanti in gara nella terza serata del Festival di Sanremo 2018

    eva abito festival di sanremo 2018
    Il look firmato Francesca Piccini indossato dalla cantante Eva / Ansa

    Eva, la cantante delle giovani proposte, calca il palco dell’Ariston indossando un originale abito jumpsuit firmato Francesca Piccini con corpetto stile impero, gonna più ampia sui fianchi e pantaloni inferiori dall’effetto vinile in un verde scuro che si abbina ai toni dei suoi tanti tatuaggi.

    L’incidente sexy di Noemi con l’abito troppo scollato

    incidente sexy noemi sanremo 2018
    La scollatura rivelatrice dell’abito di Noemi / Ansa

    Tra i vestiti della prima serata di Sanremo 2018, quello indossato da Noemi era uno dei più raffinati. Ma il look della terza puntata ha attirato l’attenzione per tutt’altre ragioni: la cantante infatti è incappata in un incidente sexy con il suo abito nero dallo scollo a V molto profondo e decisamente troppo rivelatore.

    sanremo 2018 incidente sexy noemi

    In tante hanno invidiato lo stile con cui Michelle ha indossato un abito con scollo simile nella prima puntata, ma l’apertura sul corpetto di Noemi, in un tessuto più morbido, non aveva lo stesso tipo di sostegno e ha lasciato intravedere più di quanto la cantante avrebbe voluto. Un incidente che si poteva evitare facilmente con un po’ di attenzione in più anche dal punto di vista sartoriale, ma come sempre l’importante è che se ne parli, no?

    I look delle ospiti nella terza puntata di Sanremo 2018

    virginia raffaele a sanremo 2018
    Virginia Raffaele sceglie un abito nero con applicazioni argento / Ansa

    La prima ospite della serata è Virginia Raffaele, come sempre estremamente elegante: la vediamo salire sul palco con un raffinato abito nero con inserti luccicanti color argento lungo il corpetto, un vestito che lascia la schiena nuda e che valorizza la sua silhouette lineare.

    giorgia a sanremo 2018
    Il look di Giorgia a Sanremo 2018 / Ansa

    Giorgia torna a Sanremo per esibirsi insieme a James Taylor e per l’occasione sceglie un look in stile mannish molto chic, uno smoking nero su una camicia bianca con riprese nere lungo le maniche abbinato a uno stretto chignon alto.

    Sabrina Impacciatore a Sanremo 2018
    L’abito di Sabrina Impacciatore per la terza serata del Festival

    Un po’ ospite, un po’ mascotte del Festival, l’attrice Sabrina Impacciatore torna sul palco indossando come nelle serate precedenti un abito principesco, un modello nei toni dello champagne e dell’oro dallo stile classico.

    Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi a Sanremo 2018
    Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi a Sanremo 2018 / Ansa

    Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi arrivano a Sanremo per pubblicizzare la fiction “È arrivata la felicità”. L’attrice conclude la serata con il suo stile raffinato ma anche audace: per lei un abito nero scivolato con trasparenze studiate ad arte e aperture cut-out lungo i fianchi, decorato con ruches sui profili di gonna e corpetto.

    Look seconda serata Sanremo 2018