I vestiti della quarta serata di Sanremo 2018

Curiose di scoprire i vestiti più belli della quarta serata del Festival di Sanremo 2018? Deciso cambio di stile per gli abiti della splendida presentatrice Michelle Hunziker, ma rivediamo insieme tutti i look delle donne protagoniste sul palco dell’Ariston nella quarta puntata della kermesse sanremese dedicata ai duetti

da , il

    In tanti aspettavano di vedere i vestiti della quarta serata di Sanremo 2018, la puntata dedicati ai duetti dei cantanti in gara con personaggi dello spettacolo o con altri cantanti fuori gara. Scelte molto fashion anche in questa serata per la conduttrice Michelle Hunziker che torna a premiare la moda italiana, ma non sono da meno i look di cantanti e ospiti. Rivediamo insieme le foto degli abiti della quarta puntata di Sanremo 2018.

    I vestiti di Michelle Hunziker nella quarta puntata di Sanremo 2018

    Michelle Hunziker in Philosophy di Lorenzo Serafini inst
    Il primo abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini indossato da Michelle Hunziker.

    Se i vestiti della seconda puntata di Sanremo 2018 sono stati molto apprezzati per uno stile sofisticato e moderno e quelli della terza per un tocco più ricercato, gli abiti di Michelle Hunziker per la quarta serata faranno parlare di sé ancora a lungo per il loro stile ben più grintoso.

    A curare il primo look della conduttrice è la griffe Philosophy di Lorenzo Serafini e come era facile immaginare, si cambia totalmente registro: il primo è un abito in tulle nero asimmetrico con bustier steccato semitrasparente che lascia intravedere calze a rete sottostanti, indossato per un’esibizione con una giacca di pelle nera.

    Michelle Hunziker in Moschino a Sanremo 2018
    Un outfit Moschino in stile smoking maschile per Michelle.

    Molto diverso da tutto ciò che ha indossato finora il primo look firmato dalla Maison Moschino, un completo nero in stile smoking maschile con giacca dalla coda lunga e pantaloni inferiori a palazzo.

    Il secondo look Moschino di Michelle Hunziker
    Il secondo look Moschino di Michelle Hunziker / Ansa

    Ma come in tanti si aspettavano, Michelle indossa alcuni dei look più stravaganti dalla nuova collezione del marchio, a cominciare da una tuta jumpsuit nera con grande fiocco fucsia.

    68th Sanremo Music Festival 2018
    Michelle Hunziker con abito stile “bouquet” Moschino / Ansa

    E poi quello in pochissimi si aspettavano accade: Michelle indossa il look più estroso dalla collezione Primavera/Estate 2018 Moschino, un vestito che imita la forma di un bouquet di fiori.

    Michelle Hunziker con abito a tema floreale Moschino
    Michelle Hunziker con abito a tema floreale Moschino / Ansa

    Un vero e proprio abito principesco quello che segue, un voluminoso vestito nei toni del rosa con dettagli magenta e neri che ripropone ancora la sagoma di un fiore, con tanto di petali di tessuto lungo il corpetto davanti e dietro.

    Michelle Hunziker con abito Moschino, il retro
    Michelle Hunziker con abito Moschino, il retro / Ansa

    Gli abiti delle cantanti delle giovani proposte nella quarta puntata di Sanremo 2018

    Alice Caioli a Sanremo 2018
    Il look firmato Gianluca Alibrando di Alice Caioli nella quarta serata di Sanremo 2018 / Ansa

    La prima protagonista femminile della gara delle giovani proposte è Alice Caioli, che ha indossato un abito di Gianluca Alibrando con drappeggi e applicazioni nere su una base in tulle dall’effetto vedo-non-vedo molto chic, un look che di certo ha catturato l’attenzione di tutti.

    Giulia Casieri look Sanremo 2018
    Giulia Casieri indossa un abito nero scivolato con ricamo in pizzo / Ansa

    Giulia Casieri premia sempre il nero ma indossa un vestito più sobrio nello stile, un modello a colonna con ricamo in pizzo asimmetrico lungo il corpetto.

    abito eva sanremo 2018
    Eva Pevarello con un outfit rosso di Francesca Piccini / Ansa

    Eva Pevarello torna sul palco con un look firmato Francesca Piccini più grintoso ma sempre ricercato, un completo rosso formato da bustino cropped che lascia in vista i tatuaggi, separato dalla gonna plissettata lunga inferiore.

    I vestiti delle cantanti e delle ospiti nella serata dei duetti a Sanremo 2018

    Serena Rossi a Sanremo 2018
    Serena Rossi con un abito gioiello a Sanremo 2018 / Ansa

    L’attrice e cantante Serena Rossi è la prima ospite della serata dedicata ai duetti e si esibisce all’Ariston insieme a Renzo Rubino indossando un incantevole abito glitterato color magenta con spacco laterale interamente rivestito di applicazioni gioiello che la fanno letteralmente brillare.

    Il look di Skin a Sanremo 2018
    Skin indossa un abito stile anni ’70 multicolor a fasce / Ansa

    Insieme a Le Vibrazioni si esibisce invece l’attesissima cantante Skin, che calca il palco con un eccentrico abito corto multicolor a righe rivestito di paillettes, un modello in stile anni ’70 di carattere.

    Noemi e Paula Turci a Sanremo 2018
    Noemi e Paula Turci a Sanremo 2018 / Ansa

    Dopo l’incidente sexy che ha di certo inserito l’abito di Noemi tra i vestiti di Sanremo 2018 della terza serata indimenticabili, la cantante torna all’Ariston per esibirsi insieme a Paula Turci. Noemi punta su un abito nero in pizzo decisamente meno rivelatore abbinato tra l’altro a una giacca blazer in velluto, mentre Paula Turci sceglie una tuta jumpsuit nera con pantaloni e corpetto in tessuto luccicante, sempre in total black.

    Annalisa sanremo 2018 quarta puntata
    Annalisa con camicia di jeans e gonna di tulle / Ansa

    Tra i vestiti della prima serata di Sanremo 2018 più belli, c’è stato anche quello di Annalisa firmato Dsquared2, fashion e giovanile. Nella serata dei duetti, sul palco accanto a Michele Bravi, Annalisa indossa un altro outfit moderno e sbarazzino formato da gonna in tulle beige e camicia di jeans con ricami e applicazioni.

    Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018
    Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018 / Ansa

    Per la quarta puntata Ornella Vanoni sceglie un rosso fragola molto intenso per il suo look Antonio Riva, identico a quelli sfoggiati nelle serate precedenti.

    68th Sanremo Music Festival 2018
    Giusy Ferreri a Sanremo 2018

    Giusy Ferreri che accompagna Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è molto glamour nel suo abito nero scivolato e fasciante con decorazioni laminate lungo il corpetto.

    Il look di Arisa a Sanremo 2018
    Il look di Arisa a Sanremo 2018 / Ansa

    Arisa, al fianco di Giovanni Caccamo, è una delle donne più chic della serata: per lei un abito corto con gonna nera asimmetrica e corpetto con maniche a palloncino dalle decorazioni marroni.

    Anna Foglietta a Sanremo 2018
    Anna Foglietta a Sanremo 2018 / Ansa

    Anna Foglietta accompagna nel duetto Luca Barbarossa e anche lei premia un abito nero lungo con superficie satinata e lucida.

    Nina Zilli sanremo 2018 quarta puntata
    L’abito di Nina Zilli per la quarta puntata / Ansa

    Nina Zilli si esibisce insieme a Sergio Cammariere e la terza creazione Vivienne Westwood che indossa è un vestito nero con corpetto asimmetrico e gonna a portafoglio in seta con applicazioni sulla superficie.

    Le ospiti nella quarta puntata di Sanremo 2018

    Gianna Nannini a Sanremo 2018
    Gianna Nannini a Sanremo 2018 / Ansa

    Ospite non partecipante ai duetti, Gianna Nannini torna a Sanremo e come sempre punta su un look di carattere nello stile che preferisce: per lei un completo bianco con maxi blazer, top basic inferiore e scarpe da ginnastica bordeaux a suola alta.

    Look terza serata Sanremo 2018