I sandali più stravaganti per l’estate 2012: solo per vere fashioniste [FOTO]

I sandali più stravaganti per l’estate 2012: solo per vere fashioniste [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è la stagione dei sandali, scarpe futuristiche, eccentriche e dal tacco altissimo che quest’anno sono particolarmente interessanti, perché condite da un pizzico di follia. I sandali sono scarpe che in teoria si potrebbero indossare tutto l’anno ma, ammettiamolo, in inverno con i collant, non sono proprio il massimo… Le celebrities sfidano le temperature più gelide ma per noi non è fattibile andare in giro senza calze con 5 gradi! Approfittate della bella stagione per fare il pieno di sandali e scarpe aperte.

    scarpe pazze estate 2012 jimmy choo
    Jimmy Choo è un marchio di calzature e accessori famoso e amatissimo da tutte le donne, le scarpe proposte da Tamara Mellon sono sempre favolose. Jimmy Choo molto spesso ci propone scarpe tradizionali e irresistibili, ma a volte aggiunge anche qualche modello particolarmente stravagante, come quelli che vi presentiamo quest’oggi. I sandali Marlene sono realizzati in suedè viola e impreziositi da piume in blu di Prussia illuminate da minuscoli cristalli Swarovski. Molto carini ed eccentrici anche i sandali in cavallino zebrato black & white con maxi fiore rosso sul fronte. I prezzi sono rispettivamente 1,995 e 1,795 dollari.

    scarpe pazze estate 2012 louboutin oro
    Christian Louboutin è il re delle calzature e nelle sue collezioni i colpi di scena sono all’ordine del giorno, tra borchie e decori unconventional le scarpette del designer francese sono un sogno nel cassetto per tutte le donne. Tra i modelli più stravaganti della primavera estate 2012 abbiamo le Lady Max 100 spike realizzate in pelle dorata e impreziosite da borchie acuminate, le Exvota sono in pelle nera e con tacco e plateau decorati da monili piatti effetto invecchiato. Per chi ama uno stile più moderno ci sono le Meteorita, scarpe fatte con striscioline in pelle metallizzata colorata: sembrano delle caramelle! I prezzi sono 1,495 dollari per le Lady Max, 1,795 dollari per le Meteorita e 1,295 dollari per le Exvota.

    scarpe pazze estate 2012 carven
    I sandali pazzi proposti da Carven sono colorati e un po’ etnici, l’accessorio perfetto per l’estate, si possono abbinare a tanti look e di anno in anno andranno sempre bene! I sandali di Carven sono realizzati in tessuto e presentano il tacco alto e il plateau. Saranno vostri al prezzo scontato del 50%, li trovate su net a porter a 400,00 dollari invece di 800.

    scarpe pazze estate 2012 miu miu
    I sandali di Miu Miu sono per le eterne indecise… meglio puntare su uno stile sobrio o su qualcosa di più eccentrico e vistoso? I sandali di Miuccia Prada presentano la parte davanti fatta in suedè color cipria e quella posteriore coperta da glitter colorati. Il prezzo è 690,00 dollari.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI