I sandali flat più belli dell’estate 2012 [FOTO]

I sandali flat più belli dell’estate 2012 [FOTO]
da in H&M, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    sandali estate 2012

    I sandali flat sono una calzatura comoda, versatile e glamour che tutte le donne amano sfoggiare durante la bella stagione, vediamo insieme i modelli low cost più belli e colorati, perfetti da acquistare adesso e sfoggiare per tutta la stagione. Le scarpe più cool della primavera estate 2012 non devono necessariamente essere griffate e costare cifre da capogiro, ormai anche i brand più cheap sono attentissimi alle tendenze di stagione e ci permettono di vestire bene e alla moda anche senza conti in banca con fondi illimitati!

    sandali hm
    H&M ci presenta dei bellissimi sandali estivi e colorati, abbiamo dei modelli con le fasce elastiche e larghe che si incrociano sulla parte frontale, perfetti per il mare e per fare commissioni in giro per la città. Se cercate un modello più sbarazzino e chic potete optare per i sandali con le fibbie in pelle, ci sono anche illuminati con piccoli cristalli Swarovski. Per chi vuole stare comoda anche con un look più elegante, H&M crea dei sandali glam impreziositi da inserti animalier e da fasce dorate.

    sandali mango
    I sandali Mango sono bellissimi, colorati e decorati con fibbiette intrecciate, abbiamo modelli illuminati da strass dorati ed altri in pelle metallizzata. Andate negli store Mango sparsi per l’Italia e scegliete i vostri sandali preferiti!

    sandali zara
    I sandali bassi di Zara sono estremamente minimal con linee pulite, estreme e futuristiche, abbiamo sia i modelli colorati, come il sandalo fucsia, che quelli bianchi, ad esempio il modello asimmetrico in stampa pitone è meraviglioso.

    sandali topshop
    I sandali più frou frou sono sicuramente quelli di Topshop, sono colorati e decorati con inserti in metallo, fibbiette, frange e foulard. Queste scarpe sono proposte in vari colori moda, rosa confetto, turchese, rosso, avorio, beige, nero e marrone e
    tantissimi altri.

    sandali new yorker
    Molto belli anche i sandali New Yorker in cui troviamo un bel gioco di laccetti e di colori mixati con pellami esotici.

    New Yorker è una catena di negozi tedesca che potete trovare a Catania, a Palermo, a Faenza, a Bari e a Trieste.

    sandali river island
    River Island ci offre una ampia varietà di modelli davvero favolosi, si passa dai sandali in pvc con i fiorellini, a quelli in pelle dai toni pastello, in suedè e in vernice. Bellissimi anche i sandali con piccole pietre preziose e cristalli e quelli con pietre etniche, frange e inserti animalier. Il marchio River Island lo potete acquistare su www.asos.com.

    sandali pull e bear
    Pull&Bear ci propone uno stile più etnico e ricercato, frange, lustrini, paillettes e piccole pietre preziose, sandali perfetti da abbinare a look casual chic ma che faranno un figurone anche con dei semplici jeans o con un vestitino marrone o avorio.

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa economicaModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI