I sandali estivi di Hunter, belli e comodi [FOTO]

da , il

    sandali hunter pe 2012

    Hunter è un marchio specializzato in calzature che ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne con i suoi stivali da pioggia coloratissimi e allegri. Dato che la stagione degli stivali per quest’anno è definitivamente archiviata, Hunter ha deciso di proporre delle calzature estive, sandali e infradito in gomma e pvc perfetti da sfoggiare durante le passeggiate ma anche al mare e in piscina. Vediamo insieme tutte le novità di Hunter per l’estate 2012!

    Hunter dai celebri stivali alle scarpe estive: ecco i sandali chic in gomma!

    Hunter ci presenta delle calzature estive e glamour perfette per l’estate 2012, abbiamo un logo nuovo di zecca, una graziosa medaglietta con incisa dentro una “H” nei sandali, e la scritta “Hunter” in nero dentro un rettangolino rosso nelle infradito. Se cercate dei sandali comodi e versatili per la bella stagione, Hunter ci propone il modello Southwell, un sandalo gladiator dal design ricercato in pvc nero luminoso. Queste scarpe si possono abbinare ai jeans, ai pantaloni a pinocchietto ma anche a mise più romantiche come gonne di jeans e vestitini a fiori. Per chi ama la semplicità e segue la filosofia del “less is more” Hunter propone la linea di sandali infradito della collezione Milford,modelli semplicissimi e versatili che sono perfetti per il giorno ma anche per il mare e la piscina. Noi li vediamo benissimo per le vacanze, quando c’è da camminare molto, niente è più importante di un paio di scarpe comode e fresche. E per finire, per chi ama le ciabattine abbiamo le semplici infradito Edgecomb, un modello sport chic pensato per la spiaggia e per la piscina. Ogni modello è disponibile nei tre colori basic: bianco, nero e tortora. I prezzi sono abbastanza alti ma abbordabili, le ciabattine Edgecomb costano 95,00 euro e le trovate su Zalando.com con le spese di spedizione gratuite.

    Non solo sandali per Hunter, ecco le ballerine coloratissime per l’estate!

    Hunter ci presenta anche delle deliziose ballerine perfette da sfoggiare in ogni momento della giornata, un modello semplice e minimal realizzato in gomma colorata e profilato con nero con la punta nera ed una fascetta in cui è inciso il logo della griffe inglese. Le ballerine sono disponibili in tantissimi colori moda, dalle nuance classiche di nero, bianco e tortora, fino a blu navy, rosso fuoco, verde prato ecc. Il prezzo delle ballerine Hunter è di 99,00 euro, sono un po’ troppo care a nostro avviso, ma se siete amanti del celebre marchio adorato anche dalle celebrities allora acquistatele senza esitazioni!