I romantici Bow sandals di Christian Dior in suedè rosa

da , il

    Sandals bow dior

    Per chiudere con dolcezza il 2011 non c’è niente di meglio dei Bow sandals di Christian Dior, dei sandali glamour e bellissimi che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Queste scarpe sono irresistibili e disponibili in vari colori, il mio preferito è sicuramente il rosa ma ci sono anche in nero e in bianco, sempre rigorosamente in suedè. Questi sandali possiamo considerarli come le moderne scarpette di cristallo di Cenerentola, diciamo che se fosse nata negli anni ’80, il principe azzurro avrebbe potuto svegliarla solo con scarpette di questo tipo!

    I nuovissimi Bow sandals di Christian Dior sono accattivanti e romantici , sono realizzati in morbido suedè che, oltre ad essere bello, è anche buono con noi e i nostri piedini, perchè tende a cedere e quindi non ci fa patire le pene dell’inferno con dolorini sparsi qua e la in tutta la pianta del piede e nelle dita.

    I nuovi sandali Dior sono altissimi, con un tacco da urlo e un fantastico plateau rivestito sempre in suedè. I nastri avvolgono la caviglia e ci sono dei fiocchetti molto romantici, due nella parte davanti ed uno nella zona della chiusura, cioè sulla caviglia.

    Queste romantiche scarpette sono state già prese d’assalto dalle celebrities, dalle giovanissime Emma Stone e da Shailene Woodley (la protagonista della serie televisiva “La vita segreta di una teenager americana”).

    I bow sandal di Christian Dior saranno vostri al prezzo di 961,00 euro… in fondo è quasi Natale, si deve essere più buoni anche verso se stessi, no?

    Dolcetto o scherzetto?