Natale 2016

I putti di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2012/13 [FOTO]

I putti di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2012/13 [FOTO]
da in Abbigliamento, Dolce & Gabbana, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Trend
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana putti bijoux

    Oggi facciamo un passo indietro e torniamo alla sfilata di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2012 2013, ma voi li avevate notati tutti questi putti? Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di rendere omaggio al barocco siciliano e di creare una collezione molto pomposa fatta di principesse e sante, regine e madonne tutte adornate in ogni minimo dettaglio. La Sicilia è sempre molto importante per i due stilisti e non perdono occasione per mostrarne la bellezza e la storia in tutto il mondo.

    “E’ una sfilata che ci ricorda la prima delle nostre in via Santa Cecilia, 25 anni fa. Adesso é cambiato tutto, proporzioni, estetica, perfino modo di cucire, ma lo spirito è ancora quello. Cerchiamo di sperimentando il nuovo sulle cose tipicamente nostre” hanno detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana durante la sfilata al Milano Moda Donna.

    La stagione autunno inverno 2011 2012 è stata un tripudio di stelline declinate in vari colori su tutta la collezione, dalle scarpe alle borse, fino ai vestiti da sera.

    Per la primavera estate 2012 invece Dolce & Gabbana ci hanno portato al mercato, tra pomodori, melanzane, peperoncini, pasta e teste di aglio. La prossima stagione fredda invece è un tripudio al nero e oro con decorazioni molto importanti su tutti i capi di abbigliamento e anche negli accessori.

    dolce gabbana putti

    Molto carini anche i putti che vanno a decorare gli abiti e le borse con le loro faccine angeliche abbinate a fiori che sembrano arrivare direttamente dai dipinti di Caravaggio. Ma i putti sono anche nei bijoux: orecchini, spille, charms, collane e anche sulle cinture.

    dolce gabbana putti borsa

    Voi che ne pensate? Vi piace il trend dei putti?

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDolce & GabbanaModa Autunno/Inverno 2012-2013Trend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI