I primi modelli di pumps Miu Miu dalla collezione Resort 2012, trionfa il glitter

I primi modelli di pumps Miu Miu dalla collezione Resort 2012, trionfa il glitter
da in Miu Miu, Sandali, sandali Miu Miu, Scarpe, Scarpe 2012, scarpe Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu non vuole proprio rinunciare al glitter quest’anno e le prime immagini della collezione di calzature per la prossima stagione calda non fanno che confermarlo. La collezione Resort 2012 di Miu Miu torna a spaziare tra modelli diversi, sandali, pumps peep-toe, slingback e zeppe, e tutte hanno questa caratteristica spolverata di luce glamour che ha già fatto innamorare molte di voi in quest’ultimo periodo e che puntualmente tanti altri marchi hanno poi copiato!

    Le collezioni di scarpe Miu Miu quest’anno hanno davvero dettato legge, del resto parliamo di Miuccia Prada e già questo dice tutto! La linea bon ton proposta per l’autunno inverno 2011-2012 ha contribuito a rilanciare il modello delle mary jane che sono diventate il must have della stagione, mentre come ricordavo prima, le splendide pumps pensate con effetto glitter declinato anche in diversi colori sono diventate un modello per tantissime altre collezioni!

    Tra gli articoli più belli della collezione Resort 2012 spiccano inevitabilmente i sandali, un modello fuori dal coro è quello delle pumps in vernice rossa con tacco 12.5 cm (495 euro), ma tutti gli altri hanno tacchi e zeppe glitter davvero meravigliosi!

    Nelle immagini della fotogallery troverete sandali con zeppa glitter alta 12.5 cm al prezzo di 499 euro su saksfifthavenue.com, accanto a sandali con tacco gioiello, una chicca per la collezione, al prezzo di 760 euro. Molto belli gli altri modelli in suede, magari con punta peep-toe (518 euro), ma a quanto pare tutto nella nuova linea brilla di luce propria!

    Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova collezione Miu Miu?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miu MiuSandalisandali Miu MiuScarpeScarpe 2012scarpe Miu Miu Ultimo aggiornamento: Domenica 06/11/2011 14:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI