I più bei costumi Golden Point per l’estate 2011

da , il

    I costumi più belli dell’estate 2011 sono sicuramente quelli firmati Golden Point, oggi vi presentiamo i modelli più belli affascinanti delle quattro linee della griffe, pensate per rispondere alle esigenze di tutte noi, proponendoci stili e filosofie che si sposano alla perfezione con tutti i nostri modi di essere donne. Golden Point ci offre una vasta gamma di costumi femminili e raffinati, la cosa interessante è che non sono solo bikini, come per la maggior parte delle griffe, ma ci sono anche favolosi modelli interi.

    Le proposte Golden Point sono suddivise in 4 linee diverse che sono le seguenti: Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Saltallegro.

    Philippe Matignon è la linea più elegante e raffinata, la maggior parte delle proposte è giocata sul bianco e nel nero ed abbiamo decorazioni minimal come drappeggi, ruches e arricciature, occasionalmente anche delle paillettes ma ben dosate. Abbiamo due pezzi e costumi interi ed oltre alle proposte in bianco e nero ci sono anche quelle in un brillante fucsia e nel misterioso verde petrolio.

    I costumi da bagno di SiSi strizzano l’occhio agli anni ’70 ed abbiamo infatti stampe con fiorellini colorati oppure quelle camouflage, sono modelli sbarazzini ma sempre pratici e comodi, perfetti per chi vuole farsi guardare. Abbiamo tanti modelli tra cui anche i bikini con i laccetti e modelli, interi e a due pezzi, a fascia.

    Golden Lady è la linea di punta della griffe, è sofisticata e chic perfetta per tutte le donne che vogliono essere eleganti e composte anche sulla spiaggia. Abbiamo tanti bikini ma anche affascinanti proposte per quanto riguarda i modelli interi.

    Saltallegro è la linea più scanzonata, abbiamo proposte pensate per le giovanissime come righine, fiorellini, quadretti vichy ecc.

    Dolcetto o scherzetto?