I nuovi sandali Dominitille di Miss Sixty, flat ma glamour!

I nuovi sandali Dominitille di Miss Sixty, flat ma glamour!
da in Miss Sixty, Sandali, Scarpe, Estate 2011, Miss Sixty collezione 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sandalo alla romana Miss Sixty

    Belle novità all’interno della collezione primavera/estate 2011 di Miss Sixty dedicata alle calzature, eccovi le immagini delle Domitille! I sandali flat sono effettivamente irrinunciabili d’estate e diverse collezioni si dedicano alla realizzazione di modelli sempre più particolari per rendere unici anche i momenti più “casual” delle nostre giornate, forse anche considerando che oltre a chi va in vacanza in estate, c’è anche chi resta a casa a lavorare e a studiare, e un modello come le Dominitille bene si presta soprattutto alla vita metropolitana, scarpa comoda anche se molto glamour.

    La collezione primavera/estate 2011 di Miss Sixty si è in effetti fatta notare quest’anno soprattutto per l’uso di colori accesi, di tinte fluo persino, che sono state anche riproposte nella collezione di costumi da bagno, tra i più particolari e originali che abbiamo visto quest’anno nel campo della moda giovane, accanto a quelli di Killah.

    In effetti le Domitille rompono un po’ con questa tradizione perché tornano a essere pensate in bianco e nero, ma la cosa non ci disturba più di tanto: parliamo di un sandalo gladiator molto giovanile, impreziosito da una serie di listini intorno alla caviglia e piccole borchie piramidali a dare un tocco rock glam alla scarpa. Chiude il modello una zip sul retro con il logo del marchio abruzzese.

    Le troverete sia in un bel bianco più raffinato, sia nel nero da sempre più intrigante e di carattere, perfetto sotto shorts e minidress estivi. Vi piace il sandalo Domitille?

    Sandalo infradito Domitille di Miss Sixty

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss SixtySandaliScarpeEstate 2011Miss Sixty collezione 2011scarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI